[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    ..Ci pensa Haru!!!..
    Gate



    Haru era stata gentile con Atasuke anche se a modo suo, il rosso adorava quel suo modo di fare gentile e allo stesso tempo saccente. Il foglioso dal canto sue sembrava stanca e spossato almeno quanto i due che erano appena rientrati da un gita senza eguali nel bel mezzo del deserto, viaggiare per il deserto senza l’adeguata preparazione era una faticaccia e Hoshi che viveva li da sempre lo sapeva bene. Il ragazzo aveva fatto tutta quella strada perché interessato all’arte della meccanica, sembrava che i villaggi ninja si fossero messi d’accordo sul mandare i giovani genin e studenti a studiare a Suna. Il rosso in fondo ne era felice, scambiare idee e informazioni era la cosa migliore da fare per diventare sempre più forti.

    -Oh ma dai!.. anche tu sei qui per imparare a lavorare come meccanico?!.. ahahah.. che storia!..-


    Il rosso era euforico, ma non aveva tempo da dedicare anche all’amico. Molte missioni lo aspettavano e fare l’insegnante non era proprio il suo forte, aveva insegnato ad Haru per sdebitarsi delle innumerevoli volte che Shiltar gli aveva salvato la vita, ma ora proprio doveva lasciare anche se.

    -Ehi mi è venuta un’idea grandiosa!..-


    Il rosso aveva rivolto lo sguardo verso la ragazza di kiri prendendole le mani stando attento a non infastidirla dove si era fatta male. I suoi occhi verdi ora fissavano quelli della ragazza con profonda determinazione.

    -Haru ti andrebbe di insegnare tu ad Atasuke l’arte della meccanica?!.. sei un vero e proprio genio in questo mestiere e sono sicuro che Atasuke possa imparare moltissimo da te!..-


    Hoshi sembrava davvero sicuro di quello che stava dicendo. Stava dando il permesso a due sconosciuti di entrare a Suna per apprendere abilità e conoscenze uniche del suo villaggio, era quello il concetto di Accademia che il rosso aveva in testa da sempre.

    -Sentite.. mi occuperò io di tutto!.. potete venire a casa mia.. li c’è l’officina che usava mia madre per costruire e sistemare le sue marionette.. la uso io ogni tanto ma ormai è abbandonata!.. ci sono attrezzi e tutto il necessario per imparare.. che ne dite?!..-


    Se i due avessero accettato il rosso avrebbe preso la mano della ragazza imprimendo su di essa un fuuijutus con su scritto il suo indirizzo. Haru non doveva preoccuparsi la scritta sarebbe scomparsa dopo qualche ora. I due avrebbero avuto il tempo di conoscersi, darsi una sistemata e poi ricominciare a lavorare. La casa di Hoshi era aperta a tutti per quel che gli importava, se poteva essere di aiuto lo faceva ben volentieri.

    -Ok.. io vado avanti allora!.. a casa mia.. tra.. mmh.. diciamo due ore?!.. andate all’indirizzo scritto li e dite pure che vi ho mandato io.. ecco portatevi dietro loro così capiranno che sono stato io!!!..-


    Il rosso avrebbe agguantato le due pesti di fennec appoggiandole in testa ad Atasuke e Haru, i due volpini erano stremati e non avrebbero fatto resistenza restando li a rilassarsi tra i capelli dei due. Il rosso fatto un gran sorriso li avrebbe quindi salutati scatenando una potente folata di vento che lo avrebbe fatto schizzare via a velocità pazzesca verso il villaggio.

    -DITE AD HAMANO DI LASCIARVI PASSARE AL GATE!!!.. CIAOOOOOO!!!-


    Andato. Il rosso sarebbe sparito lasciando i due al loro destino con i suoi amati fennec pestiferi al seguito.


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.