[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Abbiamo trovato un maestro, pardon una Maestra~


    Come di consueto, Hoshi reagì con euforia alle parole di Atasuke. Per qaunto si fossero conosciuti un'anno fa vedendosi solo una volta lungo una missione, in cui il relativo rapporto di conoscenza era durato complessivamente nemmeno metà giornata, Atasuke pareva quasi conoscerlo alla perfezione nel suo modo di fare a dir poco eccentrico ed esagerato.
    D'altro canto, la fredda kiriana si era dimostrata molto meno amichevole, ma di certo molto più saccente ed Atasuke non potè non rispondere alle opinioni della stessa anticipando le parole con un cenno di stizza del sopracciglio ed uno sbuffo quasi annoiato.

    «In effetti può parerti sciocco, tuttavia le carovane sono troppo lente per i miei gusti, inoltre è la fretta ad avermi spinto a giungere a suna a piedi, dacchè ho impellente necessità di apprendere l'arte della meccanica e visto che potevo risparmiare almeno un giorno di marcia muovendomi a piedi, ho preferito farlo»


    Di li in poi, tutto parve quasi degenerare nel folle, come d'altronde era solito fare Hoshi in qualunque situazione lo avesse incontrato. Dapprima decise che la Kiriana sarebbe stata la sua sensei, ed Atasuke, per quanto non fosse estremamente gioioso della cosa dato il "non ottimo inizio" non potè in alcun modo rifiutare quell'offerta. In fondo, apprendere quell'abilità aveva un importanza ben superiore ad eventuali attriti con la kiriana.

    «Beh, se tu proprio non puoi ed anche lei è d'accordo, per me va bene»


    Si voltò quindi a fissare la giovane in attesa di una sua risposta, poi come un lampo Hoshi scomparve correndo via, sospinto da una folata di vento al di là dei cancelli già aperti in precedenza dalla guardia mentre i due volpini erano rimasti con loro a sonnecchiare sulle loro teste.

    °Ma che diavolo... Come diavolo è andata a finire in questo modo questa storia? Suvvia, ok che Hoshi è fuori, ma...°


    Atasuke cercò di giustificare la serie di eventi per alcuni attimi prima di riprendersi.

    «Bene Haru... Vogliamo andare? Intanto mi indicheresti la strada verso l'ostello di cui parlavi? dato che abbiamo due ore pensavo che farmi almeno un'oretta di sonno poteva essere utile prima di iniziare con l'addestramento»


    Seguì quindi la giovane oltre i cancelli salutando la guardia che era rimasta a vedere quella scena e che Hoshi evidentemente neppure aveva notato in tutto quel trambusto...

    [...]

    La giocata prosegue Qui!




    Edited by Asgharel - 30/10/2012, 22:52
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.