[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sand Scorpion: Post 2
    Ristrutturare
    Mura di Suna


    Hohenheim sentì i cardini della porta schiantarsi a causa del calcio dell'Iga, e percepì la porta volare nella sua direzione e passargli sopra la testa. Non si aspettava una reazione del genere, ma dire che non la stava cercando sarebbe stata una bugia. Uno scossone, ecco quello che serviva all'amico e, in un modo o nell'arto, forse l'Artista di Suna era riuscito nel suo intendo. Ora doveva affrontare le conseguenze. Sapeva di essere stato diretto, forse troppo, e la risposta dell'Iga fu a tono. Hohenheim ascoltò tutto quello che l'amico aveva da dire. Lo avrebbe voluto interrompere più di una volta. Lui si definiva mediocre e limitato, cose che non erano assolutamente vere. L'amico parlava di limiti, ma di quali? Per Hohenheim quelle erano solo storie che la sua mente avevano partorito nella spirale di depressione e autocommiserazione in cui ora si trovava. Ma queste cose non le avrebbe dette mai a parole: lo avrebbe ferito troppo, mentre ora gli serviva solo di guarire.

    Forse l'Iga pensava di essere unico nella sua situazione, ma la verità era che Hohenheim lo capiva fin troppo bene. Anche lui era mancato per molto tempo dal villaggio, ma questo probabilmente Hamano era stato troppo impegnato su se stesso per rendersene conto. In effetti, il chunin della sabbia era tornato ad aggirarsi tra le vie sabbiose di Suna solo da 7-8 mesi. Prima, per quasi due anni, era semplicemente sparito. Hohenheim non aveva alcun ricordo di quel periodo. Ricordava quello che era successo prima. Ricordava il Monastero del Giglio, il gruppo dei D10, ricordava la malattia contratta in seguito all'apposizione del sigillo che lo marchiava ora come uno di loro. Infine ricordava il dolore della degenza in un letto, la febbre alta, i dolori lancinanti...e poi il completo nulla. C'erano molte cose che avevano in comune, ma Hohenheim non avrebbe tirato fuori tutta quella merda solo per mettersi a paragone con il suo amico e compagno di squadra. Stette in silenzio ad aspettare che avesse finito. In fondo, chiedeva solo tempo per rimettersi in carreggiata e questo Hohenheim gliel'avrebbe dato perchè era in suo potere farlo. Ma non si può chiedere tempo al tempo. Talvolta gli avvenimenti accadono così rapidamente che o ti muovi con essi, o vieni travolto. Hohenheim sperava solo che l'amico ritrovasse se stesso prima di dover affrontare uno solo dei vari pericoli che attendevano il loro villaggio nelle ombre.


    Quando ebbe concluso, Hohenheim avrebbe detto:No è a me che dispiace. Non avrei dovuto istigarti in questa maniera..ho perso il mio sangue freddoIn effetti, raramente il bambino di Suna si era esposto nei suoi pensieri in maniera così esplicita. La maggior parte del tempo, preferiva la diplomazia e l'arte del compromesso.Tuttavia voglio dirti che il senso di inferiorità che provi è qualcosa che abbiamo tutti. Io stesso, guardo Hoshi che oramai sta per diventare Kage, e penso ai giorni che abbiamo iniziato tutti insieme. Come ha fatto lui a migliorare così in fretta? Noi che abbiamo fatto nel frattempo? Ogni persona che vuole migliorare ha bisogno di un punto a cui aspirare, ed io penso che noi siamo fortunati ad avere ninja di così alto livello tra noi da cui imparare. E questo è solo il Villaggio di Suna. Cosa c'è la fuori, nel Mondo, non lo sappiamo. Noi guardiamo ad Hoshi ed abbiamo il nostro assoluto, ma sicuramente là fuori ci sarà qualcuno più forte, e più forte e così via. Perchè pensi che voglia fondare una scuola ninja, qui a Suna? Perchè guardo i genin e studenti del villaggio e penso che anche loro guardano a noi come modelli e vogliono migliorare. A noi tocca solo di essere disponibili ed insegnare. Tacque anche lui, ed Hamano disse di voler iniziare da solo il giro esplorativo alla ricerca di eventuali punti deboli nelle mura. La rimanente parte del gruppo li stava probabilmente già aspettando lì da qualche parte.Aspetta, dove vai da solo! Gli altri arriveranno a momenti. Andiamo tutti insieme, così da vedere un po' che tipi di persone sono e se hanno qualche buona idea. Poi tu sei fondamentale, che lo voglia oppure no, perchè sei quello più aggiornato sui miglioramenti e lo stato delle mura Avrebbe ascoltato la risposta di Hamano e l'avrebbe accettata ad ogni modo. Se avesse acconsentito ad andare insieme, si sarebbero diretti dove avevano lasciato i loro compagni. Altrimenti, Hohenheim avrebbe fatto andare l'Iga avanti e sarebbe andato da solo dai futuri guardiani.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.