[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Make Suna Great Again



    Non c'è che dire, gli altri erano si stavano già dando da fare. Hamano poteva in realtà andarsene che la sua assenza non si sarebbe nemmeno notata tanto sembravano bravi e professionali gli altri. Ma il ragazzo voleva cambiare questo suo modo di pensare perciò si mise a controllare sulla mappa di Hohe alcuni punti, ad ascoltare le opinioni degli altri e ad esporre quella che era la sua idea.
    Che poi non era la sua ma poco importava.
    - Sono d'accordo con quanto detto. Purtroppo i lavori non sono mai stati eseguiti per non so quale motivo burocratico, quindi per le mura qualunque intervento porterà sicuramente beneficio. Da quanto ricordi qui e qui ci sono punti particolarmente bisognosi di ristrutturazione- ed indicò due punti sulla cartina - ma comunque c'è bisogno di rifare un sopralluogo accurato per controllare ogni eventuale pecca. La cosa che mi spaventa sono le possibili infiltrazioni in zone non adeguatamente fortificate-.
    Quello era forse stato uno dei discorsi più "normali" che Hamano aveva fatto da tanto tempo. Mentre esaminava la cartina ed esprimeva le sue idee sentiva salirgli in corpo un qualcosa che aveva dimenticato da tanto tempo. L'orgoglio.
    Fu solo un attimo, ma abbastanza da rasserenare il turbolento stato d'animo dell'Iga.
    -Per quanto riguarda lo stato offensivo delle mura, beh sì, abbiamo bisogno di armi migliori e di guardiani addestrati ad usarle per bene.-. Hamano abbassò lo sguardo cercando di trovare la forza per dire quello che voleva, con un'espressione quasi imbarazzata -se... se mi ritenete degno.. ecco... potrei occuparmene io... dell'addestramento intendo.-
    Non si poteva negare ad Hamano l'impegno di cercare di migliorarsi, in quella strana giornata.



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.