[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sand Scorpion: Post 4
    Ristrutturare
    Mura di Suna


    Hohenheim ascoltò con attenzione i suggerimenti di Ryoshi e Hamano. Entrambi sembravano d'accordo che aumentare la gittata delle armi potesse essere in qualche modo di secondaria importanza rispetto aumentarne la potenza. Il chunin della sabbia poteva capire un commento del genere: molte delle abilità del villaggio, come la sua, quella di Hoshi e quella di Ryoshi si basavano sulla distanza. Quindi in un attacco nemico le loro abilità avrebbero potuto sopperire alla mancanza di potenza di fuoco dalla distanza. Fu per questo che il chunin si limitò a fare un segno di assenso su questo argomento. La situazione era ben più complessa per lo stato delle difese. Entrambi i ninja sembravano preoccupati circa i lavori di ristrutturazione da fare. Una questione spinosa in effetti, ma nulla che non potesse essere risolta.

    Quindi il primo problema è la ristrutturazione. Molto bene. Abbiamo già segnato su questa mappa i punti che richiedono itervento. Chiaramente il primo obiettivo è far tornare integra la cinta muraria e renderla agibile per le guardie. Ah per quanto riguarda le guardie, chiaramente il compito ricadrà su di te Hamano. Non mi era nemmeno venuto in mente che un'altra persona potesse occuparsene al posto tuo. Qui tu sei il ninja più esperto ed io, personalmente, non penso che altri potrebbero svolgere il compito meglio di te.

    Mentre così diceva, il chunin avrebbe guardato il suo compagno. Non c'era pietà ne compassione nel suo sguardo, così che Hamano potesse essere sicuro che il compito era suo per diritto e merito, non solo per farlo sentire utile alla causa.

    Visto che l'opera di ristrutturazione comporterà modifiche estese ed intere ricostruzioni di alcune zone, io proporrei di cambiare la composizione dei materiali che formano la barriera. Mi sono informato brevemente sull'argomento, e ci sono nuovi materiali e tecniche che rendono alcune costruzione terribilmente difficili da intaccare. Almeno così facendo non dorvremmo preoccuparci di dover ristrutturare tutto prima di altri venti o tren'anni.

    Portando la mano destra dietro la schiena, il chunin bombarolo prelevò un sacchetto pieno di Ryo e lo posò sul tavolo vicino ad Hamano. 5000 Ryo erano lì contenuti, più che sufficienti ad iniziare i lavori.

    Qui ci sono i fondi che ho raccolto per adesso per questo scopo. Quando il progetto "TNDSoS" (The New Degenerated School of Sand) inizierà mi aspetto che altri fondi saranno disponibili per iniziare ad incrementare la potenza delle mura. Ora vedi tu se vuoi incaricarti tu personalmente dei lavori, oppure se vuoi delegare a qualche altro guardiano. C'è qualcuno che potrebbe sostituirti?


    Quindi la mia proposta è aumentare la durezza delle mura così da portarla 5 (ovvero il massimo). Nella seconda parte trasferisco i miei fondi ad un guardiano per l'acquisto della competenza di potenziamento alle mura. Dobbiamo però decidere chi.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.