[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Monaci Cercasi

    I


    Attesi, ovviamente dopo aver ricevuto la solita strigliata di Meika per il ritardo procurato dal Mizukage - grazie, Itai - che finì, anche questo ovviamente, nello stesso identico modo in cui finivano tutte le strigliate di Meika, ovvero su un letto - anche di questo, grazie, Itai - il ritorno del Nara e il suo fedele dragone rosso a Kiri.
    I due mi avevano dato tre giorni di attesa prima di partire per Suna, in cerca di chi doveva non esserci in più e invece continuava, prepotentemente e non senza più di qualche problema, ad esserci.
    Volevi far perdere le tue tracce al mondo ninja? Volevi stroncare i rapporti con il tuo villaggio? Va bene, fallo pure, avrai i tuoi buoni motivi, almeno uno pensa... E invece no, andiamo in giro per il mondo a spifferare segreti di Kiri al primo tonto che passa.
    Allora sai che c'è? Te le stai cercando.
    Fu così che, in groppa all'ormai fidata Yogan, partii per la volta del più terribile dei posti.
    L'inferno in terra.
    La desolazione fatta città.

    Suna.

    Ovviamente l'attrezzatura era quella adatta al viaggio: circa 100 litri di acqua, divise in due fusti di legno che avevo legato, non senza minaccia alcuna, al corpo serpentesco di Yogan.
    Con l'acqua alle mie spalle, partii più leggero per il Paese del Vento, pronto a compiere la mia missione, a cui avrei ricollegato anche una questione personale di piacere: rivedere il mio caro amico Hoshikuzu Chikuma.
    Con il Rosso aveva sventato l'attacco a Tsuya e, anche se sembrava strano dirlo, salvato il mondo da una potente ed antica minaccia, troppo a lungo rimasta sepolta. Avevamo combattuto insieme, più di una volta, e sapevo bene che era un ninja fenomenale. Anche io ero migliorato tantissimo negli ultimi tempi, arrivando a raggiungere risultati altissimi, ma sapevo comunque di non avere minime speranze contro il fu Mizukage.
    Era proprio per questo che mi serviva il Rosso: aiuto, informazioni e, per ultimo ma più importante, per una fresca birra.
    Dalle mura di Suna, un guardiano attento, avrebbe potuto vedere il possente drago avvicinarsi fin dalla linea dell'orizzonte.
    Ehy, Yogan... Ti lascio Sameha, non voglio lasciarla in custodia a qualche beduino. Tanto non mi servirà... Fatti un giro, cercati un po' di ombra nelle vicinanze. Se senti qualcosa esplodere... Beh, vieni. Facile, no?
    La dragonessa si sarebbe abbassata di quota una volta giunta dinanzi all'apertura del canyon naturale che circondava il villaggio e, una volta che questa fosse arrivata all'incirca ad una decina, scarsi, di metri da terra, sarei saltato giù. Allora a dopo!
    Atterrai con entrambe le gambe leggermente piegate per attutire la caduta, quindi, dopo essermi tolto via la sabbia dalla mia bianca veste e dal giubbotto di Kiri, avrei incominciato a dirigermi verso le mura, ormai prossime. Ehilaaaa! C'è qualcuno?! Oppure siete tutti a giocare con paletta e secchiello?
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.