[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    - I -
    Gita nel Deserto


    Buffo, mi è quasi sembrato di vedere la vecchia ramarra di Itai. Ma è fin troppo improbabile che anche lui abbia preso una vacanza per andare a Suna proprio in questo periodo. Febh aveva nuovamente indossato il suo completo da beduino, acquistato l'anno prima durante una missione informale con Shinichi Kurogane, e stava bellamente stravaccato sul dorso di un enorme camaleonteVanikoro mentre attraversavano le terre assolate di Suna. Ssalshape, questo il nome della creatura, era un poeta e non stava minimamente ascoltando quello che il suo evocatore aveva da dire, concentrato sull'andare avanti e trovare la giusta rima con "granello di arenaria", che gli pareva una bella parola, ma aveva qualche difficoltà. Che poi, anche volendo, avrebbe avuto serie difficoltà a rispondere allo Yakushi, visto che aveva la lunga lingua srotolata per reggere un ombrellone da spiaggia sulla propria testa, per farsi ombra e contemporaneamente riparare anche il suo evocatore, che tra le altre cose aveva un piccolo frigobar al quale aveva legato Ssalar, la piccola lucertola elettrica capace di fornire elettricità come fosse una batteria Raiton: Kakusei denki - Risveglio Elettrico
    Villaggio: Oto - Bosco dei Sussurri
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore scarica la sua elettricità su una creatura o un macchinario che stia toccando. Una creatura vivente otterrà un aumento di 3 tacche in Velocità e Riflessi e ridurrà la vitalità di una ferita ½ Leggera per Azione. Un macchinario funzionerà come se collegato a una presa di corrente. Interrompere il contatto interrompe la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per Azione )
    [Da Genin in su]
    . Ssalar era stato legato e imbavagliato per evitare che rompesse troppo le scatole, e giustamente Febh voleva godersi una buona bibita ghiacciata nel bel mezzo del deserto, lui che poteva.

    Quasi mi dispiace di essere scappato prima che Hebiko si accorgesse delle mie ferie, ma sono convinto che mi perdonerà. Le ho anche lasciato un bigliettino di scuse! Sperava solo che la segretaria non prendesse sul personale la frase che aveva lasciato scritta sul post-it sopra alla sua scrivania: "Col cavolo che lavoro con questo caldo, io me la batto! Devo andare a Suna per trovare due amici! Tieni in ordine in mia assenza!"
    Magari non avrei dovuto specificare dove andavo...non vorrei mi seguisse. Ad ogni modo spero apprezzi le decorazioni artistiche. Aveva aggiunto delle orride faccine che facevano la linguaccia. Anche dopo tre mesi, lo Yakushi non aveva esattamente appreso a comportarsi in maniera adeguata al suo ruolo. Bah, comunque era una specie di serpentone volante, quindi magari è davvero il biondo...potrei lasciargli qualche pistola ad acqua carica di veleno allucinogeno per regalarla alle figlie. Scommetto che le adorerebbero! Sfortunatamente era serio.

    La lucertola multicolore era quantomeno rapida anche se aveva assunto il colore della sabbia rendendosi quasi invisibileTecnica del Mimetismo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da Chunin in su]
    , dunque quando finalmente fu abbastanza vicino al Canyon d'ingresso della Sabbia, pareva quasi che lo Yakushi fosse un beduino sopra ad un tappeto che fluttuava a mezz'aria, con un ombrellone levitante accanto e un piccolo frigo (aveva steso un tappeto sulla schiena di Ssalshape per evitare di poggiare il frigo a diretto contatto, casomai si fosse surriscaldato il motore). Pare quasi che ci sia qualcuno fuori...ma non mi pare biondo. EHILAAA'! Iniziò a muovere un braccio per salutare appena a portata di voce, rendendo la scena ancor più bizzarra, per certi versi, visto che sembrava arrivare su un tappeto volante.

    Ssalshape avrebbe frenato solo all'ultimo la sua folle corsaBlu+3 tacche in una derapata che avrebbe sollevato non poca sabbia, prima di essere congedato da una piccola pacca sul corpaccio multicolore. Quando la nube di sabbia si fosse diradata, solo un beduino col coprifronte di Oto alla cintura su un tappeto con un ombrellone ed il frigo sarebbe rimasto davanti ai loro occhi (più la lucertola-gruppo elettrogeno imbavagliata), e quel beduino sembrava anche in vena di chiacchiere (dopo ore di corsa nel deserto con una lucertola che risponde a malapena e perdipiù in rima chiunque avrebbe voglia di chiacchiere). SALUTI A TUTTI! Sono certo che non mi aspettavate ma eccomi qua! Vi porto novità di ogni genere, ma prima di tutto devo spaccare il fegato al vostro aspirante Kage! Intendeva che voleva portare Hoshi a bere da qualche parte. Poi vedrò di privarvi del vostro ninja-investigatore. Intendeva che aveva un incarico per Shinichi che lo avrebbe portato lontando da Suna per qualche tempo. E per finire devo farmi un giro con le vostre donne più prosperose! Intendeva che doveva passare al Dojo delle Danzatrici per mettere a punto uno stile di combattimento.

    Febh Yakushi.

    Non a caso lo definivano Apparentemente Innocuo.

    Poi in genere apriva bocca, e tutto si complicava.

    Peraltro oltre a esprimere tre tremende minacce non si era nemmeno presentato, con l'abito da beduino che un poco mascherava il volto (fortunatamente lo avrebbero forse riconosciuto dalla voce), e guardando il ninja di Kiri poco distante avrebbe poi aggiunto. Kiri...allora quello squinternato del Mizukage è da queste parti...ottimo, ho parecchio veleno per le sue figlie!
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.