[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Monaci Cercasi

    II


    Improvvisamente ricordai come un enorme drago volante non fosse una cavalcatura idonea sulla quale presentarsi alle mura di un villaggio ninja, anche se questa non fosse completamente estranea ai loro occhi. Eh, che cavolo... Che ansia! Fu il commento, quando vidi diverse figure, poco più grandi di una formica da quell'altezza, correre verso le rispettive postazioni.
    Sia per me che per Yogan, infatti, non era la prima comparsa a Suna: più di un anno prima eravamo giunti presso quelle stesse mura, accompagnati anche dal Mizukage e da altri ninja di Kiri, per intervenire in quell'emergenza umanitaria che divenne poi una battaglia contro un avanguardia dei Kijin e il loro principe.
    Battaglia nella quale, stranamente (?), rischiai di morire, giocando la mia vita in un unico, ultimo, grande attacco contro il terribile guerriero Ishiken. Ero ancora debole, non avevo padroneggiato il potere del mio clan, ma la mia vena suicida-kamikaze era già ben visibile ai più.
    Una volta che fui atterrato, restando così immobile di fronte al cancello-canyon di Suna, attesi un paio di minuti scarsi dinanzi alle grandi balestre che mi puntavano contro, sorseggiando avidamente dell'acqua da una cannuccia dentro una lunga borraccia di colore rosso, il cui tappo era stato sostituto da un delizioso ombrellino hawaiano giallo e arancio, giusto per restare in tema estivo. Il guardiano di Suna non si fece attendere troppo, presentandosi al mio cospetto, porgendomi le domande di rito. Ciao bello! Akira Hozuki, da Kiri. Salutai il ragazzo con un cenno della mano destra e un sorriso sornione. Bel modo di accogliere uno dei ninja che hanno l'impedito l'invasione di Suna da parte dei Kijin mentre voi ninja di Suna giocavate a palle di sabbia! Abbassiamo il tiro a queste balestre, che ne dici? Accompagnai le parole con un movimento di entrambe le braccia verso le guardie alle balestre. Si, si, è molto bellina, niente da dire! Ancora un po' troppo piccola per me, però se non fossi già impegnato tra un paio di anni non nego che avrei potuto farci un pensierino! Si fa montare con una dolcezza unica... Anche se a volte è un po' acida... Però la si perdona, alla fine è una donna. Parlai con un'aria disinvolta che probabilmente avrebbe frastornato il guardiano di Suna.
    Come sempre, ero riuscito a fraintendere, o comunque una qualsiasi persona dotata di neanche troppo sale in zucca avrebbe capito che quelle parole sarebbero state facilmente fraintese da chiunque - ovvero, quasi tutti - non sapesse che Yogan poteva trasformarsi in umana.
    Passando a discorsi più seri, sono qui perché... Uno strano rumore attirò la mia attenzione. OH CHE FIGATA! Portai entrambe le mani alle rispettive mascelle, aprendo la bocca con fare stupido. E' UN GENIO DELLA LAMPADA... NO, ANZI... E' UN GENIO DEL FRIGORIFERO! Esclamai entusiasta, osservando il beduino avvicinarsi alle mura di Suna su un tappeto volante, con un ombrellone da sole di colore rosa shocking, e con dei piccoli panda ballerini con indosso tutù azzurri disegnati sopra, e un frigo-bar da viaggio, centro e nucleo dei suoi poteri mistici.
    Il grande tappeto magico, derapando ad una decina di metri da me, alzò una grossa ondata di sabbia, impedendomi di osservare con chiarezza l'entrata in grande stile dell'essere sovraumano. E' STATO FIGHISSIMO! UN VERO GENIO DEL DESERTO! Alzai le braccia al cielo per l'eccitazione, ma quando la sabbia si abbassò nuovamente, al posto del fantastico genio, restò soltanto una figura a me ormai nota, con una piccola lucertola imbavagliata. Ah... Il mio entusiasmo si cancellò in un unico istante.
    E' solo Febh. Non che non fossi contento di vedere il divertente Amministratore di Oto, ma la prospettiva di un vero genio era decisamente più allettante. Che fantastiche coincidenze! Stavo cercando anche io Hoshi! Forza, andiamo a trovarlo insieme! Scommetto che ne sarà felicissimo! Presi Febh sotto braccio, mentre con l'altra mano toglievo il fodero della katana dal cinturone, consegnandolo al guardiano di Suna, che si era visto arrivare in meno di 5 minuti due vere calamità. Ci si vede dopo bello! Comunque ci sono solo qui, Itai mi ha prestato Yogan perché avevamo una certa fretta! Ma lo sai che Itai ha sfornato il terzo marmocchio!? Un vero amore!
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.