[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Caldo e Deserto

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG



    La giovane Uchiha in vita sua aveva avuto caldo, ed abituata ad utilizzare diverse tecniche di fuoco non era mai stata particolarmente spaventata da esso. Ma a Suna era tutto completamente diverso, ed era decisamente TROPPO caldo. Aveva compiuto tutta la traversata del deserto boccheggiando, decisamente impreparata a quel clima così poco gradevole per lei. A Konoha le stagioni erano molto più temperate, e la sabbia non si ostinava ad entrarle in posti del corpo che fino ad allora non si era nemmeno accorta di avere. Aveva quasi finito la sua scorta di acqua, ma fortunatamente era finalmente arrivata all'accesso del villaggio. Grazie ai kami...non penso sarei riuscita a resistere ancora a lungo era una kunoichi, era abituata a diversi tipi di situazioni non esattamente facili, ma quella traversata l'aveva decisamente sfinita.
    Però per quanto stanca fosse, l'idea di essere arrivata per la prima volta in un villaggio differente dal suo la eccitava ed incuriosiva non poco: era da parecchio che desiderava visitarla, così come Kiri, ed aveva colto con un balzo e senza esitazione il piccolo compito segreto che il clan le aveva affidato. Nulla di pericoloso o illegale, ma comunque una cosa che gli Uchiha volevano rimanesse fra gli Uchiha. Così la ragazza aveva accettato e sistemate le ultime cose si era diretta verso il territorio sabbioso, felice di poter aiutare il suo clan ed al contempo di fare quel viaggio.

    L'entrata di Suna, scavata dentro delle vere e proprie rocce, era uno spettacolo imponente e che la intimidì un po'. Le mura di Konoha erano ben protette certo ma decisamente meno inquietanti. Proseguì lungo il viale arrivando infine alle porte il legno che segnavano l'entrata: per migliorare la situazione scorpioni grossi quanto tori e piuttosto simili all'evocazione che aveva visto utilizzare da Shinichi tempo prima sorvegliavano l'ingresso, lasciando ben poche possibilità a chi avesse provato ad entrare. Immagino che praticamente nessuno sia riuscito a passare da qui senza i giusti permessi o di nascosto
    Se le cose funzionavano come a Konoha, la ragazza avrebbe dovuto depositare le armi all'entrata: era una regola di cui continuava ad ignorare l'utilità in realtà, convinta che le tecniche ed ancora di più le abilità innate potessero essere ben più pericolose di semplici armi, ma non avrebbe polemizzato a riguardo.
    Avvicinata al portone ed ai guardiani si sarebbe presentata... Salve, sono Kairi del clan Uchiha, villaggio di Konoha, chiedo il permesso di poter entrare nel vostro villaggio...aspettando di poter depositare ciò che era necessario per poter entrare


     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.