[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Guardiani e Spiegazioni

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    La ragazza fu fermata da uno dei guardiani, che senza nemmeno presentarsi le domandò che cosa stesse facendo lì Suppongo che gli interessi poco socializzare in effetti....
    Sono stata inviata qui dal mio stesso clan per una missione di recupero, un fuggitivo si nasconde nel deserto che circorda il villaggio ed è mio compito ritrovarlo si limitò a spiegare senza scendere nei dettagli: era la verità, e non era necessario che l'uomo sapesse di più, trattandosi di situazioni interne del clan. Inoltre non era nulla che potesse in alcun modo danneggiare Suna. Per convincere ulteriormente il guardiano continuò Richiedo di poter entrare al villaggio in quanto mi è stato detto di dovermi incontrare con il genin Haruki Miyazaki, che dovrà farmi da guida all'interno del villaggio e per questo compito. Se volete ulteriore conferma che ciò che dico è la verità potete contattarlo, mi sta aspettando rispose sinceramente, rimanendo poi in attesa di una risposta e completamente in pace con se stessa, sperando che non ci fossero complicazioni



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18806 views
  Share  
.