[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sand Scorpion: Post 5
    Ristrutturare
    Mura di Suna


    Guardando il suo amico Iga, Hohenheim vide tanti sentimenti contrastanti. Da una parte, percepiva la voglia di Hamano di riprendere in mano la sua vita, e di essere al livello delle aspettative che il chunin stava creando intorno a lui. Dall'altra, percepiva che ancora gli mancava qualcosa. Forse per la sua condizione o forse per la vergogna di essersi ridotto all'ombra di sè stesso, Hamano sembrava mancare la forza necessaria a rimettersi definitivamente. Vederlo in quello stato lo faceva star male e lo faceva arrabbiare. Ma tutto quello che gli doveva dire era stato detto. Hamano gli avrebbe chiesto tempo e tempo avrebbe avuto. Questo, tuttavia, non lo avrebbe esentato dai suoi doveri. Le mura ed i guardiani erano di sua competenza, e quello era un incarico fin troppo importante all'interno del villaggio perchè qualcuno potesse fallire.Ma io ho fiducia in quello che puoi fare Hamano... pensò tra sè e sè l'artista dell'argilla esplosiva.

    La discussione non si protrasse a lungo ma fu molto proficua. Che se ne volesse dire, Hamano aveva fornito in pochi secondi i dati sufficienti e i luoghi più critici per la ricostruzione, quindi non ci era voluto molto a stabilire come agire. Avendo il denaro ed un buon piano in mente, Hohenheim non dubitava che tutta quella faccenda si sarebbe risolta in tempi brevi e nel migliore dei modi. A quanto pareva, furono proprio i soldi a dare una consistente spinta alla determinazione dell'Iga.Non l'avrei mai detto... Il chunin non sapeva esattamente come interpretare quella reazione, perchè dal momento che l'Iga posò i suoi occhi sul denaro, qualcosa dentro di lui si sciolse fino a portargli le lacrime agli occhi. Leggermente confuso, Hohenheim vide tornare la terminazione nelle parole del chunin suo compagno. Vedendo l'espressione del volto di Hamano, il suo viso si aprì in un sorriso bonario. In fin dei conti poco importava cosa avesse scatenato quella reazione. La cosa importante era che Hamano si stesse rimettendo in pista e che le mura sarebbero ritornate come nuove in poco tempo.

    Bene! Credo che qui abbiamo concluso. Hamano non ti voglio rubare altro tempo: sicuramente avrai molto da lavorare. Però quando hai finito perchè non passi da casa? Possiamo bere qualcosa e chiacchierare un po'..se ti va.Rivolgendosi a Ryoshi invece disse:Bel lavoro oggi Ryoshi, come sempre il tuo aiuto è stato importante! Mi aspetto di vederti ai corsi, mi raccomando. Detto questo salutò i suoi compagni di villaggio ed iniziò a scendere le scale che portavano nella parte interna di Suna. Questa volta nessuna creatura volante per il giovane chunin. Ogni tanto era bello sentirsi avvolgere dall'abbraccio di quello splendido villaggio camminando per le sue strade, invece di volarci sopra.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.