[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Burocrazia

    3° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Per un istante le sembrò che lo shinobi fosse sorpreso quando nominò il nome di Haruki, ma probabilmente si trattava semplicemente della sua impressione: in realtà non sapeva molto del genin, se non che le sarebbe stato accanto per tutta la durata della missione. Per quanto avrebbe preferito sistemare quella situazione da sola senza esterni al clan si rendeva però conto di quanto in quel caso una guida le fosse indispensabile. Da sola nel deserto non sarebbe sopravvissuta più di qualche giorno probabilmente, assolutamente non abituata all'ambiente ed a quel tipo di clima. Ancora una volta si stupiva di come un villaggio potesse essere sorto in un ambiente così arido. Non si stupiva del fatto che Shinichi fosse venuto alla foglia in visita, il clima era decisamente più piacevole!

    Fortunatamente sembrava che l'amministrazione del villaggio avesse già sistemato ogni cosa, ed avesse anche avvisato i guardiani stessi del suo arrivo. Non aveebbe saputo come fare per convincere diversamente il ninja davanti a lei, e l'idea di dover tornare indietro per il deserto appena arrivata, da sola e con le scorte quasi finite la preoccupava non poco.
    Quando il ragazzo infine si presentò rispose con un sorriso alle sue parole E' un piacere conoscerti, Shunsui. E grazie per le indicazioni, è la prima volta che vengo a Suna ma non dovrebbe essere troppo difficile trovare il palazzo del Kazekage, immagino sia l'edificio più imponente della città, perlomeno da noi è così. Ecco a te le mie armi, tenetele con cura disse per poi depositare davanti a lui tutte le sue armi, perlopiù da lancio come kunai e shuriken, e la sua wakizashi. Si sentiva un po' a disagio senza, ma d'altronde la missione che doveva svolgere non era all'interno delle mura. Aspettò che il ragazzo fosse sicuro che non nascondesse nulla, e nel caso avrebbe permesso allo stesso di perquisirla per ulteriore sicurezza, anche se non avrebbe reagito di buon grado se avesse approfittato della sua posizione e del suo compito per andare a toccare punti che non era il caso di toccare.
    Quando tutto fu sistemato ed ebbe il via libera per passare fece un leggero inchino Grazie, ed a presto! esclamò, per poi avviarsi verso l'entrata del villaggio, curiosa come mai prima. Voleva davvero vedere come fosse organizzato un villaggio diverso dal suo!



     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.