[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    - II -
    Il Villaggio delle Vedove


    Per qualche misteriosa congiuntura cosmica nessuno maleinterpretò le parole di Febh Yakushi, evento che sarebbe anche potuto finire negli annali se non fosse che l'otese non aveva mai realmente compreso che la gente fraintendeva le sue pessime scelte di termini. Ad ogni modo il Kiriano sembrava conoscerlo, mentre evidentemente a Febh non era rimasto particolarmente impresso l'accompagnatore del Mizukage nel loro precedente incontro, mesi prima, a Villa Yakushi. Err...tu sei...Bakira? Si divincolò dalla mano dell'altro senza grossi problemi, guardandolo abbastanza storto. Non so se siamo abbastanza in confidenza da vederti stramazzare ubriaco in un bar, sai? Disse con cautela, mentre qualcuno si avvicinava al posto del Guardiano, forse avvisato da Hamano, che in effetti conosceva lo Yakushi e probabilmente lo aveva identificato dalla voce. E comunque se c'è un nuovo nato dovrò mandargli qualcosa...magari una bella culla coi Kunai appesi sopra il pupo! Battè le mani. Così se qualcuno prova a rapirlo ci sono armi pronte all'uso e il bambino intanto si diverte a guardarli...potrei farli tutti colorati e sbrilluccicosi. Non aveva contemplato l'idea che appendere con un filo delle armi potenzialmente letali sopra un neonato poteva essere lievemente pericoloso.

    L'arrivo della macchia rossa, veloce per gli standard di un genin ma decisamente standard per uno del calibro dell'Amministratore di Oto, interruppe quei pensieri idilliaci, atterrando davanti all'ingresso mentre i Guardiani si facevano indietro. Doveva essere un pezzo grosso, anche se decisamente era un volto mai visto...anche perchè era coperto da una specie di velo. Diede loro il benvenuto a Suna, ma ottenne solo un sopracciglio inarcato da parte di Febh. Ehm...grazie e....ehm...condoglianze? Intendo...non vorrei fare una figuraccia ma tra abito elegante e velo da vedova immagino che fossi a un funerale, giusto, signor Haruki Miyazawa? Direi che possiamo darci del tu essendo entrambi Amministratori. Decise di sua sponte, incrociando le braccia e guardando ancora incuriosito le strane vesti dell'altro. E comunque non servono onori o fanfara, sono qui per questioni squisitamente personali: una visita a un vecchio amico, un incarico per un'altro e qualche sparring partner per finire di sviluppare uno stile di lotta...non ci sono veri e propri spadaccini dalle mie parti. Fece spallucce, tralasciando il fatto che avrebbe potuto andare dal bestione di Konoha per tirare qualche colpo di spada, ma probabilmente la avrebbero finita per darsele di santa ragione invece che approfondire i dettagli della questione.

    Quindi di andare dal Kazekage me ne frega poco, vado direttamente da Hoshi, non penso lo abbiate eletto, no? Poi la questione delle armi alla quale alzò gli occhi al cielo. Certo, come no...ma perchè avete tutti questa fissazione? Cioè, sto entrando per imparare a usare meglio le mie armi e secondo te dovrei consegnarle? Che poi sono di fattura otese e non penso sia il caso di lasciarle a chicchessìa. Senza offesa, Hamano. Fece un cenno di mano al Guardiano. Inoltre...ok, io e te non ci conosciamo, Haruki, ma Hoshi sa benissimo che anche da disarmato posso radere al suolo mezzo villaggio in pochi minuti, quindi a che pro fare tutte queste storie? Per inciso, le due armi più preziose (Kaiten-to e la Snake Sword) non erano visibili, avendole stoccate con cautela nei tatuaggi da richiamo sui polsi, coperti dalle lunghe maniche, e di visibile aveva solo dei Kunai, quindi poteva comunque contrabbandarle all'interno senza troppi problemi, ma voleva principalmente far presente il suo punto.

    Quindi che dici? Lasciamo perdere la faccenda armi? Allargò le braccia con quello che nella sua testa doveva essere un sorriso conciliante.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.