[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Monaci Cercasi

    III


    Non so cosa stava accadendo a Suna, ma lo strampalato arrivo dei due ninja stranieri sembrava essere diventato quasi un caso di villaggio.
    Avevo appena lasciato la mia katana al povero guardiano di turno quando, dalle retrovie, apparve l'uomo meno simpatico al mondo: Haruki.
    Lasciai cascare le braccia lungo i fianchi. Bakira mi ci chiama Meika: basta Akira! Parlai, senza troppo entusiasmo. Che ansia, mamma mia... Parlai, neanche troppo a bassa voce, quando il monaco cieco incominciò ad avviarsi verso me e Febh. Non avevo niente contro il ninja di Suna, ma di sicuro non era uno di quelli con cui mi sarei avventurato per una serata di baldoria e festeggiamenti.
    Sempre se questo si fosse mai divertito in vita sua.
    O che avesse mai bevuta una birra.
    Dubitai perfino del fatto che mangiasse, di tanto in tanto.
    Pss... Diedi un piccolo colpo di gomito a Febh, sussurrandogli. Questo è di una noia disumana! Stai attento! Cercai di avvertire l'amministratore di Oto del pericolo imminente.
    E questo si dimostrò tale, iniziando un, per l'appunto, noiosissimo discorso introduttivo su quanto fosse fantastica la sua figura di tuttofare all'interno del villaggio e di quanto la sua persona potesse, o volesse, fare da tramite per i nostri affari personali. Per mia fortuna, ci pensò il buon Febh a rispondere al genin di Suna, di quanto una visita al palazzo dell'amministrazione potesse essere, completamente, inutile.
    Sempre per mia fortuna mi resi conto di non essere l'unico ad aver fatto pessime figure con il monaco cieco. Mi venne naturale abbozzare ad un sorriso, ma stroncai sul nascere la risatina per non rievocare più spiacevoli ricordi.
    Non è che ha tutti i torti, eh... Haruki... Dopo essermi ricomposto ed aver ascoltato tutte le parole di Febh, incominciai a parlare. Per quanto mi riguarda le armi, già consegnate tutte. Per quel che riguarda gli affari, bè, di sicuro no ha niente a che fare con quell'enorme vaso in argilla secca che avete al centro del villaggio. Feci spallucce. Devo parlare con Hoshi, questo è quanto basta... Anzi, se proprio vuoi essere utile sai dove posso trovarlo? Senza offesa eh! Allargai le braccia. Se abbiamo finito con tutte queste questioni burocratiche, io andrei. La mia presenza in questo forno non si prolungherà troppo, non temete. Spero di poter ripartire già domani, quindi ho già perso abbastanza tempo qui davanti. Incrociai le braccia, quasi infastidito per tutte quelle inutili storie.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.