[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova di passaggio




    Subito dopo le prime parole del ragazzo Hamano si riprese dallo stato di rabbia e frustrazione causato dalla perdita delle scrivanie e di conseguenza dei soldi che potevano valere.
    Sentì della richiesta del ragazzo, del suo bisogno di entrare nel villaggio per sbrigare qualche affare in amministrazione.
    - Bhe, innanzitutto scusa per lo spavento - e fece un piccolo inchino - come puoi vedere mi è rimasto un solo braccio e di certo portare in giro oggetti pesanti è molto più difficile - tirò su le manica della giacca sinistra per far vedere che non c'era niente a riempirla - insomma, menomale che non ti sei fatto male con le due scrivanie, anche perché se avessi provato a denunciarmi e a chiedere un risarcimento saresti rimasto a bocca asciutta perché non ho un becco di un quattrino - e scoppiò in una fragorosa risata. I sbalzi d'umore di Hamano cominciavano a farlo sospettare di avere qualche problema mentale, oltre a quelli più evidenti, però tutto sommato preferiva essere così che di nuovo nello stato comatoso e depressivo del suo ultimo periodo.
    - Comunque non è abbastanza, ragazzo mio - disse il guardiano facendo gesto di no con la sua unica mano con uno stupido sorriso in faccia - per poter entrare nel villaggio devi dirmi un po' di più, oltre a consegnare tutte le tue armi all'ingresso. Capisci che far girare gente armata per Suna non sia proprio il massimo. Te le riconsegneremo quando te ne andrai. -
    Solitamente questa era la prassi. Non stava scritto da nessuna parte che spiegare il motivo del viaggio a Suna fosse uno dei requisiti per entrare, ma Hamano ormai aveva preso l'abitudine di chiederla. Però questa volta forse c'era un altro modo, rimase qualche secondo con espressione pensierosa, con la mano destra a grattare il mento, come se stesse spremendo i suoi due neuroni andati a male.
    - Oppure facciamo così, le armi le lasci comunque, e questo è categorico - si avvicinò al kiriano andando quasi a pochi centimetri da suo volto - però posso lasciar stare le tue motivazioni solo se mi fai un piccolo - di nuovo con uno stupido sorriso in faccia, Hamano si allontanò dal ragazzo. S posizionò a qualche metro da lui, allargò gambe e braccio, mettendosi in posizione - Vedi, devo testare una cosa che è da molto che non provo, e per farlo ho bisogno che mi spari addosso un tuo ninjutsu -.
    Hamano non era ancora impazzito, almeno non del tutto. L'incidente di prima gli aveva fatto ricordare che era da molto che non metteva alla prova le sue capacità. Nel suo periodo d'oro non sarebbe mai inciampato come uno stupido solo perché stava portando della roba con un solo braccio, e aveva già notato come la sua abilità con la sua amata nodaichi si fosse un po' arrugginita. Una cosa che non aveva ancora testato era la sua abilità unica, il suo Occhio dell'Annullamento. Era da molto che non lo attivava ed era da ancor più tempo che non provava ad annullare qualcosa, e il kiriano capitava al momento giusto. - Vai tranquillo, non è che verrai accusato di robe come "assalto a pubblico ufficiale" o cose simili, te lo giuro sul mio onore - e poi Hamano non poteva mentire data la sua natura di Iga, ma questo lo sfortunato kiriano non poteva saperlo. Dai, spara il tuo colpo migliore, non trattenerti, anche se non sembra sono uno molto coriaceo -

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.