[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ingresso a Suna





    Prima o poi Hamano tornerà ad essere il serio guardiano delle mura di Suna, totalmente dedicato al suo lavoro e alla sua patria, sempre al servizio del villaggio e dei suoi compagni di squadra, sempre serio e umile, così come il suo clan voleva. Ma ora il ragazzo aveva bisogno di conferme per allontanare sempre di più le memorie di quando la depressione l'aveva trasformato nell'ombra di sé stesso.
    Attese qualche attimo, pronto ad assorbire qualunque ninjutsu del kiriano, che non si fece attendere. Senza tante cerimonie sparò una sfera di vento diretta al suo busto.
    Nel momento in cui Hamano vide partire il colpo fece una di quelle cose che un tempo aveva imparato a fare senza neanche pensarci, mentre ora gli sembrò di tornare ragazzino, provando sensazioni che sembrava aver dimenticato. I suoi occhi si illuminarono flebilmente, segno che il suo adorato quanto maltratto Sguardo dell'Annullamento si era attivato.
    Nell'esatto momento in cui la sfera di vento lo colpì questa semplicemente scomparve, o meglio, finì annullata. Hamano osservò la scena con un piccolo ghigno che faceva fatica a trattenere.
    Si spostò dalla posizione da bersaglio che aveva tenuto fino a quel momento. Rimase un po' in silenzio, fissando per terra sempre con quello strano sorriso, come se fosse perso in qualche felice ricordo, poi all'improvviso alzò il braccio facendo un segnale alle guardie sulle mura, che leste si attivarono per aprire il portone principale.
    Un gran rumore metallico precedette l'apertura del portone, che lentamente si spalancò della misura necessaria per far passare una persona al suo interno. Quando l'operazione venne completata Hamano alzò lo sguardo verso il kiriano. Il sorriso era scomparso ma non era arrabbiato o teso o altro. La sua era semplicemente una faccia seria, la faccia che un guardiano delle mura di Suna dovrebbe avere ogni giorno, la faccia di Hamano Iga quando era veramente Hamano Iga.
    - Benissimo, prova superata. Entra pure e goditi il soggiorno. - Altre parole sarebbero state superflue e fori posto perciò Hamano semplicemente tornò sopra le mura scalandole col chakra adesivo per poi tornare alle sue mansioni.
    Una tipica giornata alle mura di Suna.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18798 views
  Share  
.