[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Carità








    Annuì alle parole del…

    Genin?
    Chunin?
    Come devo chiamarti?
    Mica sarebbe male presentarsi.


    Chiese con naturalezza, senza mostrare alcun tipo di fastidio.

    Si che a suna non hanno nulla, poveracci, magari risparmiano sull’anagrafe e di volta in volta si chiamano per segni distintivi.
    Però Hoshi ha un nome.
    Beh, lui è anche ricco, magari il suo clan aveva soldi a sufficienza per appuntarsi i nomi.


    Pensò tra se e se.

    Si, direi che è meglio andare a ripararsi.
    Non è un problema consegnarti le armi, però per evitarti la trafila ti direi di lasciarmele, non devo entrare nel villaggio, sono giusto di passaggio e mi fermerò in qualsiasi luogo delle mura abbia un po’ di ombra.
    Mi interessa solo Hoshi per oggi.


    Dio mi scampi dalla cucina sunese, sicuro passano mezza giornata a cercare l’unica cosa vagamente commestibile in questa desolazione, probabilmente orribili insetti, per poi cucinarli con l’unica fonte di energia che hanno: il sole.
    Il che probabilmente vuol dire che li inchiodano ad essiccare, con un po’ di fortuna li bruciacchiano con una lente.


    Furono questi pensieri che portarono Raizen a mettersi le mani in tasca ed estrarne un pezzo di ottimo prosciutto, constatabile dal grasso rosato presente fin dentro la carne, del pane fragrante e dell’acqua frizzante mista a limone e un tocco di bicarbonato, col sorriso di chi sta facendo l’azione più giusta a questo mondo.

    Tieni ragazzo, io oggi non ho fame.
    Mangia qualcosa.


    Disse una volta giunti all’ufficio o in qualsiasi posto il ragazzo ritenesse opportuno ospitare il kage.
    Accettato o meno il dono avrebbe atteso Hoshi.

    Allora?
    Come ve la cavate qui?


    Chiese per ingannare il tempo.

    Ho sentito tempo fa che il quattro code vi è sfuggito.
    Che fine ha fatto non lo sapete?


    Un modo come l’altro per fare conversazione con l’ultima informazione pubblica che si sapeva riguardo il paese del vento.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18798 views
  Share  
.