[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Se fossi in te non andrei a sbandierare ai quattro venti i tuoi legami con Febh Yakushi...Hebiko Dokujita Disse una voce proveniente in alto ed alla destra della ragazza. Voltandosi, Hebiko avrebbe visto un giovane sbucare da un'apertura nella parete rocciosa, all'interno della quale si sviluppava la strada per giungere le porte di Suna. Il ragazzo indossava un lungo mantello marrone che gli copriva le spalle, lasciando vedere una tipica uniforme ninja. Il cappuccio era tirato indietro, mostrando i suoi capelli corvini e gli occhi di un giallo intenso. Con un singolo balzo, il genin fu di fianco alla ragazza. Prendi...sei disidratata...disse lanciandole una sacchetta in cuoio contenente acqua....prima volta nel deserto? Disse con un sorriso. Normalmente non si sarebbe dimostrato così cordiale con un nuovo arrivato alle mura, ma la ragazza aveva un legame con il suo, improvvisato, maestro. Quindi il marionettista sentiva di doverle dare un po' più di credito. Inoltre, sebbene distrutta dal viaggio, il suo tono sembrava suggerire che il jonin ed amministratore del Suono avrebbe passato un brutto quarto d'ora non appena i due si sarebbero incontrati. Il che poteva solo far piacere al giovane ninja della Sabbia, considerando i loro trascorsi. Sono Shunsui Abara...ho fatto entrare io Febh nel villaggio...cosa che ha causato un po' più trambusto del solito...ed ho anche avuto il piacere di passare una buona mezza giornata con lui.... disse con un mezzo sorriso, mentre i suoi ricordi andavano alle pene dell'inferno che aveva dovuto subire per colpa del jonin e del suo veleno perfetto. Quando è arrivato, era intenzionato a parlare con Hoshikuzu Chikuma...non so esattamente adesso dove si trovi... Le disse con tono neutro. Volevi solo questa informazione o vorresti anche entrare? Però ti avvero...sembri essere alquanto sul piede di guerra. Non so cosa ti abbia fatto Febh...ma non voglio casini nel mio villaggio Febh poteva essere una spina nel fianco, e Shunsui poteva solo immaginare cosa significasse lavorare per lui. Tuttavia il suo ruolo ed i suoi compiti gli erano chiari. I combinaguai non avevano posto a Suna.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18798 views
  Share  
.