[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Shunsui vide la ragazza prendersela un po' per il commento sulla sua lingue. Si accorse di essere stato un po' rude, sebbene non fosse sua intenzione mancarle di rispetto. Era semplicemente stato preso alla sprovvista. Scusa...sono stato indelicato...sì ho sentito cose interessanti sul tuo villaggio...ma non ci sono mai stato... Nell'immaginario di molte persone, Oto era un luogo decisamente da evitate. Forse per colpa del fatto che giravano voci sugli esperimenti terribili che vi ci si conducevano, oppure per il fatto di essere stato fondato da un uomo, Orochimaru, il quale si vociferava fosse ancora vivo. Chiaramente delle stupidaggini, ma che avevano presa sulla gente, e lasciavano l'ombra del dubbio anche in coloro che avrebbero dovuto sapere che la verità risiedeva altrove. Anche Shunsui era convinto che ci fosse qualcosa di tenebroso in quel di Oto, ed incontrare Febh non lo aveva certo dissuaso da quell'idea. Sebbene poi, di fatto, l'amministratore di Oto lo avesse salvato da morte certa. Un villaggio ambiguo quindi, dove la forza e l'onore dei suoi shinobi si mescolava ad una fama poco lusinghiera.

    Shunsui collezionò le armi della ragazza e le confinò in un rotolo di evocazione, sul quale segnò il suo nome. Un attendente si fece avanti a prendere le armi e Shunsui gli disse: Porta tu per favore queste nel magazzino, io accompagno la ragazza da Hoshi. Di' ad Hamano che ho finito per oggi! A domani. Così dicendo, alzò la mano destra con un pugno chiuso, e lo roteò brevemente in aria, dando il segnale di apertura ai guardiani che comandavano l'enorme porta che dava accesso al villaggio. Vedendo che Hebiko era leggermente in apprensione, le disse: Non ti preoccupare...non credo che sia ancora accaduto nulla di male! Varcarono così l'entrata di Suna.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18798 views
  Share  
.