[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Mura di Suna
    ..Brutta gente gli Akuma.. tranne Meika..
    1° Post Attivo




    Era una giornata come tante altre quella che si profilava di fronte al rosso. Negli ultimi tempi ne erano successe di cotte e di crude ma in un modo o nell’altro il rosso era riuscito ad uscirne sempre a testa alta. Quel giorno in particolare il Chikuma aveva deciso di dedicare il suo tempo alle rifiniture del nuove centro ricerche costruito a Suna. Ormai mancava davvero poco alla sua apertura e ben presto Sunesi e non avrebbero potuto godere dei suoi spazi e soprattutto della possibilità di scambiare idee e inventare sempre nuove cose. Il rosso era intento a dare una mano di bianco ad una delle pareti del laboratorio principale quando un messo giunse per chiamarlo a rapporto alle mura. Il Chikuma li per li manco lo aveva ascoltato sulle prime almeno fino a quando una singola parola non giunse alle sue orecchie -..cosa?!.. hai detto Akuma?!!- subito il rosso lasciò a terra tutti gli strumenti di lavoro scattando verso le mura in preda alla furia.


    Ovviamente il rosso in quel momento stava pensando solo ed esclusivamente ad una cosa -..le mutande!!!.. se è un Akuma.. allora deve sapere di Seinji.. e di dove sono le mutande!!!- il rosso era imbrattato di vernice dalla testa ai piedi ma poco importava ora, ciò che più contava era di riottenere quelle dannate pergamene, ma soprattutto il suo contenuto. Ovviamente il rosso non sapeva che ormai tutti fosse stato bruciato ed irrimediabilmente perduto per sempre, una verità che lo avrebbe gettato nel baratro dello sconforto e inghiottito in un vortice di vendetta eterna come l’amico Zong Wu. Mentre si muoveva per le vie del villaggio la sua mente si era focalizzata sul nome del kiriano che aveva chiesto di lui alle mura -..mmh.. Asmodai.. Asmodai.. ma chi cazzo è?!!..- il rosso aveva pochi mesi prima partecipato ad una pericolosissima missione con lo stesso, ma proprio non lo ricordava. Di una cosa tuttavia era certo, che quel tizio portava lo stesso cognome di Seinji e cioè Akuma e quindi lo accumunava a quel vile assassino di intimo femminile e non solo. Gli Akuma si erano rivelati per Hoshi un vero e proprio inferno grazie alle loro abilità oculari, tanto da costringerlo ad ideare delle tecniche di contromisura assurde che era intenzionato ad usare anche in quel momento -..non posso fidarmi di questi Akuma.. sono persone terribili.. anche se.. aspetta anche la tipa di succo di frutta aveva detto di chiamarsi.. come si chiamava?!.. ah già Meika Akuma.. mmh.. sembrava così dolce e innocente.. va beh.. meglio non rischiare..- senza fermarsi l’indice della mano destra del rosso era finito sulla sua fronte cominciando ad imprimere un fuuinjutsu piuttosto particolare avente le fattezze di un occhi messo in verticale -..col cavolo che mi fregate ancora con quelle illusioni del cazzo.. Sosu no Kobun.. Chokkan!!!- [Rilascio x2][Tecnica + Tecnica Avanzata][Rilascio x2 / Consumo: 12 Bassi][Attivazione: Genjutsu subito]


    Scrittura Antica – Origine
    Talento: Conoscenza: L'utilizzatore conosce l’antica e originale forma di scrittura dei Fuuinjutsu del tutto incomprensibile se non conosciuta. La cancellazione dei Fuuinjutsu dell’utilizzatore è molto complessa e richiede un consumo di chakra aumentato di Medio, o in alternativa un round completo. Cancellare un Fuuinjutsu dell'utilizzatore causa sempre Ado.
    [Da Genin in su]


    Fuuinjutsu Perfetti [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa fuuinjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)


    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    .





    [...]






    Il rosso sarebbe così giunto all’ingresso del villaggio dove l’Akuma lo stava aspettando -Dov’è?! L’akuma?!!! - il rosso sarebbe giunto all’improvviso con aria preoccupata e un filo di affanno nella voce -..Shunsui.. lascia perdere quel tizio e portami dal tizio che ha detto di essere un Akuma venuto qui per incontrarmi.. non abbiamo un minuto da perdere.. potrebbe sapere qualcosa di molto importante a riguardo di alcune perg..- a quel punto il rosso si sarebbe bloccato conscio del pericolo che poteva correre svelando troppe informazioni sulla preziosa collezione -..ehm.. cioè dicevo.. l’Akuma!.. portami da lui..- ovviamente in tutto ciò il rosso non aveva minimamente riconosciuto Asmodai tanto era concentrato nella sua ricerca. La sua non era maleducazione voluta, ma semplicemente una mancanza di concentrazione e interesse in quel momento per quella persona in compagnia del marionettista.

    OT/ LE MUTANDE CAZZOOOOOOH!!!
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.