[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Seinji dovette aspettare un lungo minuto prima che dalle alte mura della Sabbia comparve una figura che avanzò verso di lui. La vide solo grazie alle sue capacità, ormai sviluppate negli anni di duro allenamento, e si rassicurò sul fatto che si trattasse proprio di un guardiano della Sabbia. Il suo corpo era avvolto in un mantello che non lasciava intravedere nulla al di sotto, e Seinji non aveva molta voglia di attivare i suoi occhi per scoprire di chi si trattasse. Doveva risparmiare le proprie energie per il futuro.
    "Niente azioni frettolose, Akuma," - bisbigliò una voce nella sua mente, quasi come a volergli ricordare ciò che aveva promesso a Itai mesi prima. Avrebbe dovuto avvisare il Kage, Itai, prima d'intraprendere qualsiasi azione. Glie lo aveva promesso, ma Seinji era pur sempre un'illusionista. Osservò il guardiano di Suna con fare calmo, soffermandosi particolarmente sul velo sul suo volto. Era così che i sunesi si difendevano dalle tempeste di sabbia di quel posto? Prima di allora non lo aveva mai notato. Si guardarono per qualche secondo, e infine il guardiano fece segno al Jonin di seguirlo dentro. Senza pensarci due volte, l'Akuma lo fece e seguì il guardiano fino a una stanza nascosta nelle stesse mura. Alla fine la porta si rinchiusa e l'Akuma si ritrovò in una stanza segreta, insieme al guardiano che non tardò a rivelare la sua identità.
    «Shunsui...» - sorrise Asmodai, una volta tanto sincero per davvero. - «Sono lieto di vederti.» - All'invito dell'allievo di sedersi, Asmodai lo fece accomodandosi su una sedia e prendendo in mano il bicchiere d'acqua. Doveva essere una vera rarità da quelle parti.
    «No,» - tagliò corto. - «Si tratta di una questione un po'... ehm... spinosa.» - gi rivelò alla fine, magari aumentando la sua curiosità. Nel mentre parlava si fece vivo anche il Rosso, che iniziò a gridare dell'Akuma al di fuori della porta. Probabilmente gli avevano già riferito di Asmodai e così questi era arrivato sino in la. Perché lo aveva fatto? Non lo sapeva nessuno. Forse nemmeno lo stesso Hoshi. Ma al sentire di quelle parole, Seinji chiuse per un attimo gli occhi, quasi come se fosse infastidito ad ascoltare quella voce. Ma per recuperare Etsuko doveva farsi aiutare da Hoshikuzu. E per farsi aiutare da Hoshikuzu doveva proporgli qualcosa in cambio.
    E lui aveva le carte giuste per interessarlo.
    O almeno pensava di averle.

    Una volta che il Rosso fosse entrato nella stanza delle mura di Suna, Asmodai avrebbe incrociato le braccia.
    «Lieto di vederti,» - esclamò dicendo una bugia. Non lo sopportava. Lo odiava. Ma gli serviva il suo aiuto. - «Purtroppo non ci siamo più visti dopo la Dea Euiko,» - continuò Seinji ricordandosi di come lui, Itai e il Rosso avevano difeso quella Dea tempo addietro. In ogni caso, poi Seinji continuò. - «Voglio chiedervi dell'aiuto...» - iniziò Seinji. - «Vedete, c'è una questione molto spinosa... ehm... a Oto c'è un mio parente... del clan Akuma... di Kiri... è imprigionato lì e io vorrei liberarlo... volevo sapere se foste disposti ad aiutarmi... dopo che... ehm... mi sarò consigliato con il Mizukage...» - finì di dire un po' dubbioso, sorseggiando dell'acqua e lasciando poi la risposta ai due ninja.




    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 492 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.