[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Shunsui aveva appena finito di servire il tè al suo sensei, quando Hoshi irruppe nella stanza dove si erano accomodati. Il jonin della Sabbia sembrava in uno stato di agitazione. Gli doveva essere arrivato il messaggio che gli aveva inviato, anche se il marionettista non avrebbe mai pensato di scatenare una reazione del genere nel Rosso. Hoshi...è tutto ok, rilassati! L'Akuma di cui parli è esattamente la persona che hai davanti....il suo nome è Asmodai Akuma, jonin di Kiri, nonchè mio insegnante in diverse occasioni.... Hoshi si calmò piuttosto rapidamente, una volta che si chiarì il malinteso circa l'identità della persona che lo stava cercando. Shunsui non sapeva assolutamente nulla dei trascorsi fra Hoshi ed il clan Akuma, ma non sembravano essere stati molto piacevoli. ...comunque non sono affari miei...invece le parole del sensei sono curiose...che avrà voluto dire con "una questione spinosa"? In realtà non dovette aspettare molto per scoprirlo. Una volta che il jonin sunese era lì, Asmodai spiegò il motivo della sua visita. E che motivo! La storia era alquanto complessa, per non dire assurda. Al sensei serviva aiuto: un membro del suo clan era stato imprigionato ad Oto, e a lui serviva supporto per liberarlo. Lo disse così rapidamente, che per un momento il genin non fu sicuro di aver capito bene. Andare ad Oto, infiltrarsi oltre le mura del villaggio e nelle sue prigioni, per far fuggire un carcerato? ...ma...questo è tradimento...Oto faceva parte della coalizione dei quattro villaggi ninja, come Suna. Il solo tentare di far evadere un loro prigioniero sarebbe stato sufficiente a classificare tutti e tre come nukenin, ed a mettere a rischio la pace tra i villaggi. Perchè il sensei voleva gettarsi in un'impresa di questo tipo? Perchè farlo in segreto? Ma soprattutto, perchè chiedere anche l'aiuto di Shunsui? Certamente stava facendo buoni progressi come ninja, ma non così tanti da poter fregare i guardiani di Oto. Per lui, quella era una vera e propria missione suicida....D'altra parte, il genin si sentiva in obbligo con il sensei. Asmodai era una persona con la quale aveva creato un bel rapporto allievo maestro, ed il jonin si era mostrato più volte disponibile con lui a seguire i suoi allenamenti personalmente. Avevano passati bei momenti insieme.

    Hoshi, dall'alto della sua esperienza del mondo ninja, rispose al kiriano togliendolo dall'impaccio. Come Shunsui, il jonin della Sabbia espresse il suo chiaro disappunto sul piano dell'Akuma, nonchè sulla sua impossibilità di realizzazione. Troppo rischioso, e per una guadagno che non aveva valore per i due sunesi. Inoltre, come giustamente aveva sottolineato Hoshi, perchè questo tizio si trovava in prigione? Che crimini aveva commesso? E perché, in un contesto di armonia tra i villaggi, bisognava cercare la sua liberazione tramite vie illegali, invece che discutendo? Sul dialogo, Hoshi propose al kiriano una soluzione alternative. Il Rosso conosceva gente, forse avrebbe potuto ottenere lo stesso risultato, ma con molto meno sforzo. Questa soluzione è perfetta! pensò il giovane marionettista, che si unì al coro del jonin di Suna.Sensei date ascolto ad Hoshi! Con lei io sento di avere un grande debito, e ci tengo alla sua salute. Se andrete ad Oto con intenzioni pacifiche, mi unirò alla vostra spedizione, e vi supporterò con tutte le mie, seppur limitate, capacità!
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.