[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Ci volle un po' prima che il Rosso accendesse il cervello e si ricordasse di chi fosse Asmodai Akuma. Al più rivelò di aver pensato a Seinji quando sentì di un Akuma. Possibile che pensasse sempre a una stessa persona? Alla domanda del Rosso Asmodai fece spallucce. - «Sì, è un nukenin di livello B...» - rivelò Asmodai parlando di sé stesso. - «Tutti nel clan sono molto incazzati con lui e lo cerchiamo con tutto il villaggio. » - Osservando come il tipo disinvolto si aprisse una birra, Seinji non fece nulla. Rimase calmo e impassibile guardando come il Rosso si preparasse alla conversazione. Più della birra amava il vino. Quando si mise a ridere Seinji continuò a non far nulla. Anche se si chiedeva cosa avesse da ridere quel tipo, conservò la sua solita maschera di ghiaccio sul volto. Sapeva per esperienza, - dato che lui stesso era Seinji Akuma, - che il Rosso fosse un tipo piuttosto imprevedibile: chissà quali assi nelle maniche nascondeva! Ascoltandolo, Asmodai abbassò il capo lateralmente. - «Capisco,» - sentenziò. - «Non tutti i membri del clan Akuma sono... come Seinji,» - disse. - «Sai, anche mio cugino è molto incazzato con Seinji. Dice che se lo trova gli spacca la faccia. Ah, Meika, poi... una ragazza dal cuore d'oro!» - Alle domande più legittime del Rosso, Seinji rispose abbastanza tranquillamente:
    «Si tratta di un certo Etsuko Akuma, un medico del villaggio di Kiri che tempo fa è stato rapito da Seinji Akuma, » - disse tranquillamente. - «Si pensa che i due sono molto legati, e in effetti Etsuko Akuma potrebbe essere la chiave per riportare a Kiri anche Seinji Akuma. Etsuko è considerato un nukenin, ma... ehm... Diogene Mikawa e Febh Yakushi potrebbero non lasciarlo andare via così facilmente per farlo tornare nelle prigioni di Kiri dove poi potremmo usarlo come esca per attirare Seinji. Vede, signor Hoshikuzu Chikuma, Etsuko non è un ninja comune, ma un medico dalle capacità strabilianti... Temo comunque che sia stato messo nelle prigioni di Oto non solo perché ufficialmente è un nukenin, ma anche per via di alcune questioni private che ci potrebbero essere state, - in via del tutto ipotetica, - tra Diogene Mikawa ed Etsuko stesso. Pertanto non si tratta solo di una persona a me cara, - Etsuko è difatti il mio cugino di secondo grado, - ma anche di una pedina fondamentale nella partita a scacchi che interessa Seinji Akuma.» - Spiegò a braccia incrociate prima di schiarirsi la gola con un sorso d'acqua. Ascoltò quindi la controrisposta di Hoshi: andare lì e chiedere di liberare Etsuko senza dar loro niente in cambio non gli sembrava una buona mossa. Del resto, per quanto poco conosceva Febh e Diogene, poteva quasi sicuramente dire che nessuno dei due si sarebbe impegnato per lasciar andare un ninja di Kiri dietro richiesta di un ninja di Suna. Allora l'unica opzione rimanente era quella di chiedere a Itai: usando le proprie capacità da Mizukage e l'arte diplomatica egli avrebbe potuto riportare Etsuko a Kiri senza troppi sforzi e usando i suoi contatti accademici. D'altro canto, l'ultima proposta del Rosso non gli piacque affatto e Seinji scosse la testa. Presentandosi a Oto così Diogene avrebbe potuto intuire di chi si tratta davvero. Alla fine ascoltò anche Shunsui.
    «Ho già sorpassato i sistemi di sorveglianza otesi,» - rivelò. - «So precisamente dove si trova Etsuko, ma so anche che ci potrebbero essere molte insidie sulla mia strada. In ogni caso, facciamo così: lasciate che parli della questione con il mio Mizukage. Se Itai mi darà il permesso di andare a Oto in vostra compagnia, Hoshi-Sama e Shunsui-san, allora vi farò sapere. Altrimenti cercherò di sbrigare la faccenda per altre vie, d'accordo?» - chiese infine.
    Poi fece di nuovo dei sorsi. Sapeva che Hoshi aveva dei rimorsi nei confronti di Seinji, e rivelargli che Etsuko sarebbe potuto essere una valida chiave per trovare Seinji Akuma avrebbe potuto interessarlo. Sì, ma quanto?






    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 492 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.