[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Mura di Suna
    ..Questa storia puzza troppo!..
    3° Post Attivo




    Se Etsuko era tenuto nelle prigioni di Oto da Febh e Diogene allora doveva aver combinato qualcosa di veramente grosso. Il fatto che Asmodai fosse suo cugino importava poco al rosso, ma l’idea di utilizzarlo come esca per Seinji sembrava aver attirato la sua attenzione. Sembrava infatti che i due fossero collegati e che se Etsuko fosse stato liberato allora forse Seinji sarebbe uscito allo scoperto pur di recuperarlo cosa plausibile, ma che non spiegava perché non ci avesse già provato portandolo via direttamente da Oto. Forse Seinji semplicemente non sapeva della cattura del suo amico anche se Hoshi lo credeva improbabile. Aveva visto Seinji Akuma in azione e sapeva bene di cosa fosse capace, le sue abilità gli avrebbero sicuramente permesso di liberare l’amico senza grossi rischi -Mi stai chiedendo molto Asmodai..- il rosso non aveva cambiato espressione mentre sorseggiava e finiva la sua birra -..entrare di nascosto in uno dei villaggi dell’alleanza Accademica.. e liberare un noto nukenin del tuo villaggio.. roba tosta.. davvero..- il rosso non aveva alcun motivo di aiutare Asmodai se non dietro un lauto compenso, ma a quale rischio? Se anche i due fossero riusciti nell’intento prima o poi Oto sarebbe venuto a conoscenza della cosa il che avrebbe portato le successive indagini ad imputare la colpa di tutto a Kiri e forse Suna -..non posso rischiare di incrinare i rapporti che ci sono tra Suna ed Oto.. non in questo momento.. e non certo per gli affari interni di un altro villaggio alleato.. questa situazione va di certo chiarita e risolta ma non certo usando metodi illegali..- gli occhi del rosso si erano puntati su quelli di Asmodai per cercare di carpirne qualsiasi segreto.


    L’uomo sapeva comportarsi a modo senza dimostrare scatti d’ira o instabilità mentale, di certo non assomigliava a Seinji Akuma anche se portavano lo stesso cognome -Ti aiuterò Asmodai.. per l’amicizia con Itai che ci lega in qualche modo.. ma non come tu credi..- il rosso si sarebbe aperto l’ennesima birra svitando il tappo con un semplice gesto dell’indice quasi una forza invisibile lo avesse svitato -..a breve mi recherò ad Oto per sbrigare alcune faccende di natura personale.. in quell’occasione sono sicuro che avrò modo di parlare della questione con l’amministratore Febh Yakushin e il famigerato Colosso di Oto..- la sua voce si era fatto più seria mentre pronunciava il secondo nome -..vedrò se sarà possibile lenire la pena per il tuo amico e magari liberarlo chissà?!.. Oto ha di sicuro qualche debito da ripagare al sottoscritto e magari potrei far leva su quello.. ovviamente..- ora il Chikuma aveva cambiato espressione mostrando un gran sorriso sincero -..in caso di riuscita mi aspetto un’adeguata ricompensa!..- e con ricompensa il rosso intendeva un sacco bello pieno di Ryo.


    Un’incursione ad Oto era da escludere totalmente. La sua posizione era precaria e delicata e di certo un’azione del genere non lo avrebbe messo in buona luce agli occhi del consiglio degli anziani, non ora che era così vicino a diventare il nuovo Kazekage, almeno così sperava in cuor suo -..è tutto ciò che posso ti posso offrire in questo momento Asmodai.. sono certo che Itai sarà d’accordo con la mia linea di pensiero.. non mi è mai sembrato un tipo avvezzo a sotterfugi o altro.. eheheh..- non restava che ascoltare che aveva da dire Asmodai sulla faccenda. Di certo molto presto Hoshi sarebbe andato a fare visita ad Oto, c’erano troppe cose che ancora non ricordava dopo lo scontro con Raizen, risposte che sicuramente Diogene Mikawa avrebbe saputo spiegare.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.