[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Era un giorno come un altro alle mura di Suna quando il guardiano di ronda avrebbe visto un corvo in rapido avvicinamento [vel Nera] proveniente da Nord Est.

    gif

    Il rapace, che già da lontano sembrava anomalo, si sarebbe poggiato su uno dei merli rocciosi del gate aspettando che il più alto in comando gli si avvicinasse. Era enorme e dotato di una muscolatura anomala, chiaramente modificata tramite una qualche tecnica o esperimento scientifico [Corvi dal Becco Rosso, Nutrimento di Sangue, 2 Leggere]: mettendo in mostra tutta la sua apertura alare avrebbe minacciato qualunque soldato semplice che gli fosse arrivato troppo vicino, a portata del suo acuminato becco rosso.

    Il bauletto che portava stretto alla zampa destra l'avrebbe potuto prelevare solo il sunese a capo delle difese sebbene svelarne il contenuto sarebbe stato per lui molto, molto complicato. Il costrutto di chakra aveva una doppia funzione: proteggere il contenuto durante il tragitto ed assicurarsi che ben pochi potessero forzarlo o anche semplicemente dissolverlo [Forziere + Lucchetto di chakra; Pot 80, Durezza 3]. Serviva una tecnica di strabiliante potenza per rompere quell'involucro e, solo se capaci di vedere il chakra, tale valore poteva scendere a valori ragionevoli per un Jonin.

    Qualunque fosse stata la scelta del guardiano sul da farsi, il messaggero aveva completato la sua missione e avrebbe ripreso il volo allontanandosi alla stessa velocità mostruosa con cui era giunto in quelle terre. Dopotutto a quelle creature non serviva rifocillarsi, anche dopo lunghe tratte del genere, e di certo non era del semplice mangime o bocconcini di carne a sfamarle.


    CITAZIONE
    OT/ Diamo una accelerata a questo filone narrativo :guru: In base a come va avanti il tutto, svelerò il contenuto della "matriosca"

    Corvi dal becco Rosso
    Speciale: L'utilizzatore può evocare i Corvi, al solo scopo di comunicare. Non hanno capacità offensive o difensive, sono energia Gialla e non hanno alcuna conoscenza particolare. Sono in grado di individuare in qualsiasi punto dove applicato il 'Simbolo di Richiamo'.
    [Da Chunin in su]

    Lucchetto di Chakra
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 2
    L'utilizzatore crea un lucchetto di chakra. Il costrutto non è visibile ad occhio nudo e aumenta la potenza dell'oggetto cui è applicato di 30 e la durezza di 1. Non è utilizzabile in combattimento. Se analizzato per 2 Round tramite abilità in grado di vedere il chakra, può essere aperto spendendo il doppio del costo di attivazione. Se applicata alla tecnica 'forziere' ne protrae la durata per un tempo illimitato e consuma slot tecnica Base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Forziere
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 6
    L'utilizzatore crea un forziere di chakra di dimensione massima pari a Gigante. Non ha un peso proprio ed è in grado di contenere oggetti estremamente pesanti. Non è utilizzabile in combattimento. La potenza del costrutto è 50 e la durezza pari a 2. Il costrutto svanisce passate 24 ore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]

    Nutrimento di Sangue
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può nutrire i Corvi dal Becco rosso con il suo sangue. Ogni Impronta di Sangue instillata dall'utilizzatore aumenterà di tre energie la velocità di volo di un Corvo per una sola missione. Se intercettato, la velocità in difesa e attacco del corvo rimane quella di una energia gialla. L'energia massima è quella dell'utilizzatore. Terminare la missione la morte stessa del Corvo, cancella le Impronte di Sangue.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.