[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Pesare che Hoshi fosse in grado di aprire lo scrigno senza scoprirne il segreto del lucchetto di chakra era difficile per Aloysius, ma non impossibile visto quello che il Chikuma poteva fare o meglio diventare...l'avatar di vento gigante era una di quelle cose che difficilmente il Mikawa poteva cancellare dalla sua mente! Era passato diverso tempo da quel giorno ad Okasada ma il ricordo era vivido nella mente del Colosso, dopotutto da quel giorno il progetto di Diogene aveva preso nuovo vigore e forza per continuare!

    In ogni caso, il bauletto di chakra si ruppe sotto la potenza impressionante che rivestiva le mani del Chikuma, rivelandone finalmente il contenuto. Un foglio arrotolato, nulla di più semplice o scontato a prima vista, tenuto chiuso da uno di quei classici sigilli di cera color sangue. In realtà per un attimo al jonin di Suna sarebbe apparso di vedere una scritta vicino alla chiusura che sarebbe scomparsa non appena letta impedendone una seconda disamina [Inchiostro di Sangue]; essa recitava:


    Per Hoshizuku


    Avrebbe giurato di aver letto quelle due parole, dello stecco colore vermiglio del marchio ora unico elemento differente dal candore della carta pregiata utilizzata per scrivere la missiva. A quel punto l'unica cosa da poter fare sarebbe stata tentare di rimuovere il simbolo sebbene questo, non appena entrato in contatto con una superficie organica, avrebbe provocato un dolore non indifferente (DnT Medio), corrodendo la pelle del malcapitato [Sangue Acido, Chiiton Acidi]. Ma cosa diavolo era? Che non fosse semplice cera ormai era chiaro e forse solo un'analisi olfattiva avrebbe potuto svelare la vera natura di quel sigillo: sembrava...sangue!? Si, era proprio sangue essiccato [Sigillo di Sangue, 2 Unità]. Forse qualche dubbio sarebbe iniziato a frugare nella testa del Chikuma ma, anche se il tutto gli fosse sembrato ancora troppo confuso, provando a resistere al danno da contatto ed usare la forza per vincere quell'ermetica chiusura, il ragazzo si sarebbe accorto che nessuna forza avrebbe potuto superare quella ivi impressa [For 850 + 75 circolazione + 75 stile perfetto su Corrosione del Sangue = 1000, Sete di Khorne per +1 Overcap]. Non poteva saperlo ma il Garth aveva dato fondo al suo sapere per produrre quel documento così importante.


    Pergamena-2


    Possibile che un pezzo di carta arrotolato fosse più difficile da aprire della più impenetrabile delle casseforti?! E soprattutto, perché spedire una cosa cui era così difficile accedere? Possibile che il mittente volesse comunicare al destinatario una qualche informazione in più rispetto al vero contenuto della lettera? Alla fine dei conti le uniche informazioni che il duo aveva erano che quel rotolino sembrava essere destinato proprio ad Hoshi e che delle strane tecniche di sangue ne sigillavano il contenuto.
    Arrivare alla soluzione non sarebbe stato affatto facile, soprattutto perché lì nel Deserto non erano così abituati ai macabri indovinelli in classico stile del Suono.

    Gli altri sensi, qualora più sviluppati del normale, avrebbero potuto aiutare l'analisi: un tatto sopraffino avrebbe individuato delle irregolarità sulla superficie del marchio e anche un occhio attento avrebbe notato che una specie di bocca spalancata, con denti appuntiti, sbucava dalla superficie perfettamente liscia. Da lì il passo successivo per capire quale fosse la chiave rappresentava una difficoltà del tutto soggettiva sebbene, qualora il sacrificio fosse stato della persona sbagliata, dal simbolo stesso sarebbe emersa una strana tossina [Esalazioni Tossiche] in grado di stordire pesantemente tutti i presenti. A quel punto si avrebbe avuto solo una seconda possibilità prima di perdere definitivamente il contenuto della lettera perché quel fallimento avrebbe dissolto già metà del marchio!
    La via più facile poteva essere quella di capire che si trattasse di un fuuinjutsu: un esperto nel settore (e Diogene sapeva che l'aspirante Kage lo era) a seguito di un doppio tentativo di analisi [Verità Celata] sarebbe riuscito a trovarlo, nascosto al di sotto del sangue acido superficiale, e avrebbe potuto pensare di rimuoverlo. Peccato che l'Impronte di Sangue avesse rafforzato la tecnica al punto che anche il più esperto dei Jonin avrebbe dovuto avere la pazienza di capirne l'intricato funzionamento per più di un'ora [Non si leva!]! Una ipotesi che il Garth riteneva davvero un'ultima possibilità, visto il carattere irrequieto del Rosso, nel caso in cui tutto il resto non avesse avuto successo!

    Quanto tempo avrebbero impiegato per risolvere il piccolo rompicapo? Forse il ragazzo avrebbe dovuto portarsi il messaggio a casa e riflettere ripetutamente sul suo significato e sul modo di svelarne il contenuto...e magari era proprio questo l'intento del Mikawa, no?



    CITAZIONE
    Ma quanto mi diverto a fare ste cose? XDDDD

    Inchiostro di Sangue
    Arte: L'utilizzatore può utilizzare il suo sangue come inchiostro. Non è possibile prelevare il sangue dal documento; le scritte scompariranno non appena il destinatario finisce di leggere.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Sigillo di sangue
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può applicare un sigillo su un oggetto o esseri viventi per impedire l'accesso ad informazioni da essi custoditi da parte di terzi. Se applicato su un oggetto, esso non potrà essere aperto; se applicato ad un essere vivente esso ne impedirà l'indagine mentale. È possibile applicare il sigillo solo su persone consenzienti o incoscienti. Per accedere al contenuto protetto sarà necessario sciogliere il sigillo, esercitare una forza superiore a quella dell'utilizzatore oppure far cadere una goccia del sangue della/e persona/e autorizzata/e al centro del sigillo.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto)
    [Da Chunin in su]

    Sangue Acido
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 4 ()
    L'utilizzatore può rendere il sangue manipolato acido. Il sangue acido causerà Dolore (DnT Medio). Riduce di 10 la potenza necessaria a distruggere un oggetto.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso a colpo)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]

    Chiiton Acidi
    Speciale: L'utilizzatore può applicare Sangue Acido anche ai Chiiton e a Mumei.
    [Da Genin in su]

    Esalazioni Tossiche
    Arte: L'utilizzatore può far sprigionare dal Sangue soggetto alla tecnica 'Sangue Acido' esalazioni Tossiche, sprecando uno slot azione o tecnica. Inalare i fumi provenienti dal sangue ad almeno 3 metri, causa forti giramenti di testa e Stordimento. Ogni utilizzo distrugge una unità di sangue manipolato.
    (Consumo: Basso)

    [Da Chunin in su]

    Verità Celata
    Speciale: L'utilizzatore può nascondere per una volta un fuuinjutsu o un genjutsu applicato su un portatore di Impronta del sangue alle capacità in grado di riconoscerli. Dopo averlo nascosto una volta, l'Impronta di Sangue svanisce.
    [Da Chunin in su]

    Non si leva!
    Speciale: L'utilizzatore può rendere più potenti i fuuinjutsu applicati su un bersaglio. Ogni fuuinjutsu, una volta individuato, richiede un'ora per essere rimosso da un ninja parigrado. Ninja di grado inferiore impiegano 2 ore. Sciogliere un fuuinjutsu cancella una Impronta di Sangue.
    [Da Jonin in su]
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.