[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Visita ad un vecchio amico

    Due Mondi


    Bello, il deserto...
    La sabbia dorata, il caldo scottante, l'aria afosa, la siccità, la scarsità di flora e fauna...ok, forse non è poi così bello, specie per un abitante di un luogo umido come il Paese dell'Acqua.
    A poche centinaia di metri dalle alte mura naturali del villaggio della sabbia, dirette proprio verso Suna, vi erano una lunga serie di impronte pesantemente trascinate e deformi, e a capo di queste, vi era il magrolino guardiano delle mura di Kiri, grondante di sudore, a petto nudo con la t-shirt bianca legata in vita, pantaloncini blu e sandali, che gattonava lentamente trascinando il suo zaino sulla sabbia.
    Ma..chi...me...l'ha...fatto...fare...di...scendere...dal...carro. Stava seguendo le orme lasciate dal carro a cui aveva chiesto un passaggio al villaggio precedente, avendo deciso di godersi un po' quel posto a lui sconosciuto che è il deserto. Pessima, pessima idea. Ormai allo stremo delle forze e della resistenza fisica a quel clima assurdo, faticava anche a parlare, dovendo prendere un grosso respiro tra una parola e un'altra.
    Come...cavolo...fanno...a...respi...rare...quest'aria. anf...anf... Troppo secca...troppo caldo...troppo sole...voglio...morire. Mi serve...un altro squalo...
    Aveva già provato a rifugiarsi nel suo umido e buio mondo interiore, nella caverna del Sanbi (con grande disappunto di quest'ultimo), ma aveva ottenuto nient'altro che un ulteriore rosolamento al suo vero corpo, quindi da un pezzo aveva iniziato ad usufruire dei giganteschi squali acquatici che era in grado di creare dal nulla, per rinfrescarsi un po', ma ciò richiedeva un notevole consumo di chakra, vista la totale assenza di umidità nell'aria da cui sottrarre l'acqua.
    Per l'ennesima volta aveva composto i sigilli, facendo mutare il chakra espulso in una grossa massa d'acqua di 6 metri a forma di squalo, posto in verticale, ed infine aveva rilasciato la tecnica, lasciando che la montagna di liquido cristallino si riversasse sul suo corpo come una lenta, seppur breve, doccia.
    AAAHHHHHH...Siiiiii, bellissimo... Meno male che esiste l'acqua...
    Dopo qualche istante, aveva quasi completamente recuperato le forze, quindi, prima di rimanere di nuovo a secco, si alzò in fretta e si mise a correre, essendo ormai vicino alla sua meta.

    Dopo pochi minuti, giunse finalmente in prossimità delle alte mura del villaggio della Sabbia, nuovamente grondante di sudore, ma camminando a bocca aperta, sbalordito, per tanta maestosità. Non aveva mai visto una cinta muraria simile, sorprendentemente spessa, oltre che alta, praticamente impossibile da penetrare; era decisamente ammirato, potendo solo immaginare come gli abitanti potessero aver scavato un villaggio all'interno della roccia, e quanto si potessero considerare al sicuro i suoi abitanti.
    Giunto infine al vero e proprio gate che lo separava dal villaggio, dove avrebbero dovuto trovarsi i guardiani. Se non avesse visto nessuno nelle vicinanze, avrebbe provveduto a chiamare qualcuno, nella speranza che si accorgessero di lui.
    C'E' NESSUNO?! DOVREI ENTRARE! YU-HUU? Al contrario, avrebbe cercato soltanto di attirare l'attenzione, se avesse visto qualcuno che però non avesse notato la sua presenza. Per lo meno si trovava al fresco, all'ombra della grande apertura nella parete rocciosa.
    In ogni caso, quando finalmente fosse giunto qualcuno a riceverlo, si sarebbe presentato molto cordialmente.
    Salve! Mi chiamo Ryuu, vengo da Kiri. Vorrei stare per un paio di giorni qui, al villaggio.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.