[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Shunsui


    Visita ad un vecchio amico

    Una volta per uno...


    Non passò molto tempo, che un uomo vestito di nero si presentò lì senza che Ryuu si accorgesse di nulla, e quast'ultimo quasi si spaventò di quella improvvisa apparizione, voltandosi di scatto verso di lui. Per fortuna sembrava un tipo alquanto tranquillo che si fece beffe del genin per la sua idea malsana di camminare a piedi nel deserto da solo, cosa a cui Ryuu sorrise un po' imbarazzato.
    In effetti, quello strano tipo gli si rivolse come se già lo conoscesse, e ciò sembrò vagamente strano al kiriano, soprattutto quando questi lo chiamò per nome. Evidentemente si erano già conosciuti, ma Ryuu avrebbe potuto giurare di non averlo mai visto. Non era mai stato a Suna, ma in ogni caso, anche se lo avesse incontrato da qualche altra parte, non aveva la minima idea di chi fosse, squadrandolo dalla testa ai piedi.
    Solo quando questi nominò il fattaccio dei pirati, al genin si illuminò una lampadina, cercando tra i suoi ricordi, chiunque si ricordasse che fosse passato per il porto, e dopo qualche secondo che passò in silenzio, finalmente un'immagine limpida di quello stesso tizio a Kiri, gli balzò in mente.
    AHHH, si, si, ora mi ricordo. Scusa, ma passa così tanta gente, per il porto, e io già faccio pena a ricordarmi le facce delle persone... Disse, facendo poi una piccola risatina imbarazzata. L'unica cosa che lo aiutò a ricordarsi del sunese fu il fatto che fosse un ninja, dato che non giungevano spesso degli shinobi da un paese così lontano. Ovviamente, del nome, neanche pensandoci per giorni, sarebbe potuto arrivare a ricordarselo.
    Comunque sì, è stato un bel viaggetto, ma non immaginavo facesse così tremendamente caldo, non ci sono proprio abituato.
    Sono venuto a trovare il consigliere Haruki, è un mio amico.

    bene, normalmente ti chiederei di riporre le armi e ti farei passare, ma oggi c'è il capo di ronda e sicuramente vorrà farti anche lui qualche domanda. Temo dovrai aspettare un attimo, sarà qui a momenti.
    Ah, bè, nessun problema, tranquillo. Capisco come funziona.
    Gli fece piacere sapere che anche lui fosse un guardiano, era quasi divertente pensare che l'utima volta in cui si erano incontrati, i loro ruoli erano invertiti, essendo Ryuu a fare da guardiano. Attese quindi l'arrivo del capo dei guardiani, conversando, intanto, con il suo amico di cui non ricordava il nome.
    Nel frattempo dimmi, è la prima volta che vieni a Suna?
    Sì, infatti. Era da tempo che volevo vederla, non ero mai stato nel deserto, ma è stato proprio un trauma. Preferisco decisamente l'acqua e il clima umido di Kiri. Disse, facendosi scappare una piccola risata. Rimase proprio contento nell'incontrare una persona conosciuta in un posto così lontano, ringraziandolo per l'acqua offerta, che bevve senza esitare. Si accorse che aveva un sapore un po' strano, ma decise di non farci caso, passando oltre.
    Mh...deve essere acqua del deserto.
    E' stato un periodo un po' così, per Kiri. Qui invece come va?
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.