[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +729
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    La goccia di sangue sciolse il legame cremisi che rendeva inaccessibile il contenuto della missiva: solo un vero esperto di fuuinjutsu o il preciso destinatario avrebbe potuto accedervi...si perché pensare che qualcuno potesse superare la forza del Mikawa riuscendo a soggiogare brutalmente il chiiton era pura follia. Aloysisu sapeva che il Rosso avrebbe trovato il modo di accedere alle informazioni, e questo perchè aveva ben intuito l'abilità innata del Sunese nel capire i meccanismi e il loro funzionamento.

    Il contenuto, scritto con la stesso liquido vermiglio dalla strabiliante capacità di sparire non appena letto, senza lasciarne alcuna traccia, recitava parole che forse, in cuor suo, Hoshizuku sapeva sarebbero prima o poi arrivate. Solo un uomo usava il sangue in quel modo e, almeno a quanto ne sapeva il Garth, solo con lui il pretendente al titolo di Kazekage aveva stretto accordi segreti tanto potenti da essere stipulati con il potere del Chikotsumiaku.

    La missiva recitava:


    " Hai tre settimane per darmi ciò che mi spetta, non oltre arriva il mio potere.

    Se la tua tecnologia non arriva tanto lontano quanto i miei sogni, allora rubala.

    La storia insegna che i segreti del volo sono custoditi ad Iwa, nel regno dello Tsuchikage.

    Armati, perchè ho conosciuto la durezza di quelle terre e la forza del ninja che la governa.

    Fallisci e morirai, astieniti e morirai, tradiscimi e morirai...questo è certo.

    Solo gli stolti hanno creduto di poter sfuggire al sangue:

    ciò che è stato promesso non può essere cancellato.



    Un ultimatum, frutto di un incontro lontano ma mai dimenticato. Parole forti sebbene, tra le righe, si poteva intendere l'impossibilitò del Mikawa di perdurare nel suo jutsu...anche il Garth doveva sottostare alle regole del Patto di Sangue. Hoshikuzu non poteva parlarne con nessuno, lo aveva giurato, ma non doveva per forza portare quel fardello da solo; se fatto nel giusto modo, avrebbe potuto cercare aiuto. E solo gli dei sapevano di quale grande mano il Rosso aveva bisogno: esisteva davvero il famigerato doton in grado di cambiare il peso degli oggetti (di cui Aloysius aveva sentito parlare solo nei libri di storia)? E se si, chi ne conosceva ancora la tecnica? Di certo i ninja di Iwa non avrebbero consegnato spontaneamente nemmeno uno dei loro segreti e il loro Kage era di certo la persona più sospettosa e cauta che il Colosso avesse mia incontrato.

    Ma forse, prima di tutto ciò, vi era un quesito di base a cui il Chikuma doveva rispondere: avrebbe rispettato il copione scritto dal fato oppure vi si sarebbe opposto contravvenendo al volere dal Mikawa? Si stava muovendo in un campo minato dove ben poche vie erano sinonimo di salvezza!



    CITAZIONE
    OT/ Qui finiscono i miei post. Sperando di aver dato i giusti stimoli per giocare, attendo con ansia le mosse del Rosso! :riot: /OT
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.