[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Tagliare le Ali al Vento
    I




    Avrei dovuto sentirmi in colpa per ciò che avevo deciso di fare? Forse. Forse dentro di me, in un angolino remoto del mio animo resisteva ancora un pezzetto di rimorso per le azioni che stavo per compire. Ma ben poco, ed era ben seppellito dall'urgenza di fare ciò che era meglio per il mio Villaggio.
    Kiri sanguinava e sebbene si stesse rialzando, gli eventi avevano messo in evidenza che esistevano più nemici pronti a far festa sul villaggio. Non potevo rimanere a guardare e se questo significava tradire la fiducia di un mio caro amico, allora sarebbe accaduto.
    Credi funzionerà?
    Yogan stava sorvolando il deserto, Suna era visibile, ed ero in rapido avvicinamento.
    Non lo so. Hoshi è molto benvoluto ma ciò che ha detto quando si è risvegliato dopo l'attacco è... assurdo. Io... io credo nella pace, ma questo è essere stupidi.
    Cosa disse che ti sta facendo corrucciare così?
    Che il Mikawa non è il nostro peggior nemico, che abbiamo bisogno della forza di Diogene. Esattamente come posso difendermi dai nemici fuori se i miei presunti alleati tramano alle mie spalle? Deve mettersi in testa che ha sbagliato e non poco a riguardo. E se non ascolterà le mie parole... Guardai lontano Ascolterà quelle dei suoi Consiglieri e dei suoi Jonin allora.

    Atterrammo davanti ai cancelli di Suna. Yogan si trasformò subito nella sua forma umana e con me si avvicinò alla porta. Alzai una mano per attirare le attenzioni dei guardiani.
    Sono Il Mizukage dissi secco, senza però ostilità nella voce Ho necessità di parlare con il Consigliere Miyazaki e con il Jonin Hohenheim Kakita al più presto. Tenete il mio arrivo in confidenza solo con loro due per favore.
    Non sapevo che Hoshi non fosse al Villaggio, ma poco male, avrei agito allo stesso modo anche con lui nella porta affianco. L'estrema semplicità della mente del ragazzo gli aveva procurato molti alleati nel tempo, ma per lui era il momento di crescere e se non voleva ascoltare me avrebbe ascoltato qualcuno in grado di rimetterlo in riga.



    Da Kiri non solo Yogan era partita. Anche Sojobo sfrecciava nei cieli, ma era diretto a Konoha. Con se portava una lettera per l'Hokage.

    Yo Raizen, spero vada tutto bene.
    Qui a Kiri abbiamo avuto problemi, l'epidemia e tutto il resto ma si è trovata una cura e tutto andrà bene. Ti scrivo però per informarti che ho deciso di smettere di cazzeggiare.
    Oggettivamente, la storia del Mikawa mi ha seccato. Siamo stati attaccati da non so chi e se per tutti i Kami devo difendere Kiri dai nemici non posso avere Oto alle spalle che mi morde le caviglie.
    Non so quali siano i piani precisi, ma devo ragionare nell'ottica dello scenario peggiore per il mio Villaggio che prevede un attacco diretto oppure azioni di terrorismo. In ogni caso, sono deciso a farla finita con questa storia una volta per tutte, spero che tu sia con me in questo.

    Mentre ti scrivo questa lettera sono diretto a Suna. Hoshikuzu sembrava convinto che nel momento in cui un nuovo nemico si fosse palesato allora Oto sarebbe rientrata nei ranghi. Un ragionamento encomiabile, che è valido soltanto nel caso in cui ad Oto interessa rientrare nei ranghi. Un nemico potrebbe essere visto anche come un'opportunità per assediare i nemici su due fronti.
    Hoshikuzu deve convincersi che il Mikawa è il peggior nemico per la pace. È lui quello ad avere piani destabilizzanti per la stessa. Le serpi in seno uccidono più facilmente di quelle nascoste ancora sotto le rocce.

    Se posso darti un consiglio, coinvolgi Febh nella questione. È ora che quel falso quattrocchi troppo potente per essere vero apra gli occhi e ci regali cinque minuti di serietà. Dobbiamo sapere se è nemico o meno e sopratutto, dobbiamo cercare di farcelo alleato. Non riesco mai a capire quali siano le sue intenzioni, ma forse è meglio che ci parli tu con lui. Noi riusciamo sempre a fraintenderci.

    Affido questa lettera a Sojobo, affida a lui la tua risposta per favore.

    Itai

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.