[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ingresso a Suna





    Non si poteva dire che Hamano non ci stesse provando. Che poi non ci stesse riuscendo era tutto un altro paio di maniche.
    Da quando era ritornato ad essere il guardiano delle mura si era impegnato come non mai per tornare ad essere un solenne servitore del villaggio della sabbia, ma non era certamente così semplice. Lo si poteva capire dai suoi sbalzi d'umore, dalla sua bipolarità, o molto più semplicemente dal fatto che passava la maggior parte della giornate di lavoro rintanato nel suo ufficio , seduto ad un angolo della stanza con le mani sulla testa per cercare di non cedere alla depressione e ad altre paranoie mentali che il ragazzo non riusciva proprio a combattere.
    Il risultato era un guardiano che passava da momenti di totale attività e dedizione per il suo ruolo a momenti in cui il suicidio era per lui l'unica opzione valida per continuare.
    Insomma, un caso abbastanza disperato.
    E ovviamente in quel giorno la depressione lo stava totalmente comandando.
    Hamano se ne stava appoggiato alla porta del suo ufficio, insicuro su ciò che doveva fare o dire. Lo avevano avvisato che c'era un visitatore da accogliere, ma si poteva dire che il ragazzo non avesse proprio voglia di andare. Il solo alzarsi dal suo angolino e arrivare alla porta gli aveva causato una serie di attacchi di panico alternati a momenti di sanità mentale, per poi ripiombare nella depressione più totale.
    Proprio un bel guardiano.
    Raccogliendo quelle poche energie che aveva il ragazzo si fece forza ed uscì, rivelando il suo stato trasandato. Capelli non lavati, barba non fatta, ed un leggero alone di miseria e sudore accompagnavano l'Iga. L'unica cosa che si salvava era la divisa da guardiano delle mura, ma anche quella necessitava almeno di una stirata,

    Non fece alcuna entrata spettacolare o scenografica, semplicemente si avvicinò al visitatore, e dopo aver fatto un cenno di saluto a Shunsui squadrò il nuovo arrivato da testa a piedi con lo sguardo di uno che vorrebbe fare ben altro in quel momento, cosa poi vera.
    >>Allora, motivazioni? Le tue armi le dovrai lasciare qui ovviamente. Ti prego di non fare casini perché non ho proprio voglia di sistemarli poi.<<
    Ah, un gran bel guardiano, non c'è che dire.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.