[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    VIsita ad un vecchio amico

    Il capo dei guardiani


    Il genin da Kiri stava ricominciando a soffrire enormemente il caldo, pur trovandosi all'ombra, ma per fortuna non ci volle molto a far giungere il capo dei guardiani delle mura, sul posto. Ryuu ringraziò il cielo, i suoi antenati e gli antenati che stavano in cielo, quando lo vide arrivare, sperando di risolvere la situazione in fretta, come suo solito, e cercare un posto dove potersi rinfrescare.
    Non fece molto caso all'aspetto pessimo e trasandato dell'uomo, essendo conciato peggio di lui per ovvie ragioni, anche se fu impossibile non notare l'apparente depressione sul suo volto e nei suoi movimenti.
    Allora, motivazioni? Le tue armi le dovrai lasciare qui ovviamente. Ti prego di non fare casini perché non ho proprio voglia di sistemarli poi.
    No, no, ci mancherebbe, sono qui solo per trovare un amico. Rispose sorridendo ed iniziando a disarmarsi, consegnando lo zaino che aveva sulle spalle, in cui erano ammassate le sue armi, dopo aver tolto ovviamente la sacca con viveri e vestiti di ricambio. In ultimo, slacciò dalla sua cintura, la wakizashi, e consegnando anche questa al guardiano.
    Bene, c'è altro? Disse, alquanto felice di aver concluso, o almeno lo sperava. Le condizioni di quello che doveva essere a capo della sicurezza delle mura del villaggio, lo lasciarono leggermente perplesso, aspirando a tale carica e non potendo immaginare di poter svolgere un simile lavoro con quello spirito; era decisamente diverso dal guardiano di Konoha, Atasuke, ma in fondo, nessuno è perfetto, e una giornata storta può capitare a chiunque, quindi non se ne preoccupò più di tanto.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.