[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Un Ospite Illustre

    Haruki & Itai - I



    Le parole del guardiano che era piombato nel suo ufficio riuscirono a scalfire la granitica calma di Haruki, lasciandolo con un lieve senso di ansia e trepidazione. Non erano previsti festeggiamenti o altri eventi mondani e non era nemmeno stato organizzato un incontro ufficiale. Pertanto, il fatto che il Mizukage in persona si fosse presentato alle mura del Villaggio senza alcun invito significava che c'era qualcosa di importate di cui voleva occuparsi personalmente. Il consigliere ne era certo. L'ultima volta che Haruki aveva visto quell'uomo, il Rokubi era stato sigillato dentro il suo corpo, realizzando finalmente il suo desiderio più grande. Non aveva idea delle ragioni che l'avevano spinto ad attraversare il deserto, ma sospettava che questa volta non sarebbe stato così fortunato. Congedato il messo, si diresse immediatamente alle mura, abbandonano le scartoffie su cui era chino.

    Quando raggiunse la roccaforte dei Guardiani, Hohenheim aveva già accolto il Kage, invitandolo a sedersi in una delle stanze che componevano la struttura. Haruki li avrebbe interrotti prima che potessero iniziare a parlare, entrando nella stanza senza bussare. Buongiorno a tutti Anche se non si era annunciato con quel gesto, nessuno avrebbe avuto alcun dubbi sulla sua identità. L'intenso odore d'incenso che l'accompagnava e gli inconfondibili abiti rossi l'avrebbero immediatamente identificato come il nuovo Consigliere di Suna. Al centro del suo petto, nella losanga di pelle lasciata scoperta di pesanti indumenti che indossava, brillava il Kiseki Nero. Lo portava spesso in quel punto quando si trovava al villaggio, lasciando che indurisse la sua pelle e rafforzasse le sue illusioni. Si trattava di una piccola vanità a cui non era riuscito a resistere. Ricevere in dono una delle sette armi sacre era stato un onore così grande da spingerlo alle lacrime. Non poteva rinunciare a portarlo in bella vista, come un medaglia che testimoniava il suo contributo al benessere del Villaggio. Probabilmente, per ninja come Hohenheim e Hoshikuzu, abituati agli onori e ai fasti dei grandi clan ninja, non si trattava di una grande conquista, ma per qualcuno come il monaco rosso rappresentava anche una manifestazione tangibile di quanto potente fosse la Volontà della Fiamma. Anche quell'incontro era una prova dei doni con cui Colui-che-arde-in-eterno l'aveva ricompensato per la sua obbedienza e i suoi sacrifici: lui che era stato raccolto tra la polvere e gli stracci, ora si sarebbe seduto allo stesso tavolo di due dei ninja più potenti del continente, come loro pari. Si accomodò ad una distanza sufficiente a non destare sospetti, ma abbastanza ridotta da permettergli di usare le sue abilità per monitorareSensi dell'Inquisitore
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di notare oggetti di qualsiasi dimensione e dettagli minori. Entro i limiti della propria percezione potrà riconoscere inganni, camuffamenti non unicamente basati sulla vista e finte. Menzogne, finte e travestimenti verranno considerati obiettivi furtivi parigrado l'utilizzatore. Per riconoscere le bugie deve trovarsi al massimo a 3 m di distanza dal bersaglio. Il funzionamento di questa abilità è influenzato dalle indicazioni del QM. Non consente azioni sleali o antisportive.
    [Da Chunin in su]
    Percezione: 18
    lo straniero. Inoltre, grazie alle sue nuove capacità, avrebbe attentamente analizzatoPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    anche il suo chakra. Sono lieto di poterla incontrare nuovamente, Mizukage, anche se temo che la sua non sia una visita di piacere. Non aggiunse altro, aspettando che Itai rivelassi le ragioni di quell'incontro.


    Edited by Bartok. - 4/5/2017, 11:12
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.