[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Shunsui rimase affianco ad Hamano mentre questi procedette con l'ispezione del povero kiriano. Un'ispezione un po' brusca e decisamente poco gentile, ma non ingiusta. Shunsui non conosceva bene Hamano. Aveva solo sentito qualche storie su di lui, per lo più lusinghiere, sebbene ultimamente il chunin non se la passasse bene. E questi non erano pettegolezzi, ma era un fatto evidente a chiunque.

    Ad ogni modo, una volta consegnate le armi, Hamano diede il permesso al genin di passare, ricordandogli di firmare i documenti necessari prima di farlo. ..ci penso io Hamano...ecco qui i moduli... avrebbe quindi detto a Ryuu, passandogli il foglio di carta in cui il giovane avrebbe dovuto registrarsi. Intanto, Hamano li aveva lasciati. Shunsui non si sarebbe scusato per il suo comportamento, ma avrebbe detto al kiriano: ...ecco, con questo le formalità sono concluse! Passa una buona giornata e, se non sai che fare, puoi ripassare di qui quando finisco il mio turno, e ci facciamo un giro: in segno di gratitudine per l'accoglienza che mi hai riservato a Kiri! Con questo, i due si sarebbero salutati e Ryuu avrebbe potuto finalmente passare varcare la soglia del portale di Suna. Shunsui, dal canto suo, avrebbe ripreso il giro il presidio della porta principale, mentre il cancello d'ingresso si chiudeva alle spalle di Ryuu.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.