[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Itai era circospetto, e questo non poteva significare nulla di buono. La storia che aveva da raccontare era piuttosto lunga, e iniziava diverso tempo addietro, da una missione di cui Hohenheim non era a conoscenza. Il manipolatore di argilla non era mai entrato in contatto con Iwa, sebbene svariati anni addietro aveva incrociato la strada con qualche ninja della Zanna. Ad ogni modo, il risultato della missione fu disastroso, cosa che non potè non sorprendere il neo-jonin: ....è difficile immaginare che una missione in cui parteciparono l'ex Mizukage, l'attuale Mizukage ed i ninja più forti di Oto e Suna sia fallita...ma forse cinque anni fa non era così forti come lo sono diventato in seguito Ma non era la missione la cosa importante, sebbene non fosse chiaro, a quel punto del discorso, dove il Mizukage volesse andare a parare. Svariato tempo dopo, continuò, Itai incontrò un ex ninja di kiri e scoprì che egli era stato manipolato tramite una tecnica proprio dal Colosso di Oto. Sentendo questi dettagli, una spia di allarme iniziò a suonare nella testa del jonin. Forse aveva capito dove la storia del Mizukage li avrebbe portati:....quindi anche lui ne è a conoscenza... Infatti, poco dopo, il jonin rivelò loro che gli stessi sigilli, con i quali la tecnica di controllo mentale era applicata sull'ex kiriano, erano stati trovati su Hoshi, e lui, insieme all'Hokage, erano riusciti a rimuoverli a discapito di ingenti danni per il Rosso.



    Hohenheim cambiò posizione sulla sedia. Nonostante la notizia fosse allarmante, essa non rappresentava una novità per lui. Recentemente,
    lo stesso Hoshi gli aveva raccontato tutta la storia, sebbene avesse omesso il fatto che altre persone oltre all' Hokage fossero coinvolte. Probabilmente, Itai si sarebbe accorto che la notizia non aveva scatenato particolari emozioni nel jonin della Sabbia e,probabilmente sarebbe giunto alla conclusione che il bombarolo dovesse già essere a conoscenza dei fatti. Del resto, Hohenheim non lo avrebbe tenuto nascosto per molto. Attese che il Mizukage esponesse il suo pensiero. Era una persona buona e premurosa, ed il bambino aveva chiaramente inteso le sue intenzioni per quello che erano: un atto per porre rimedio ad una situazione potenzialmente pericolosa. ....Mizukage...innanzi tutto grazie per quello che ha fatto per Hoshi...mentirei se dicessi di non essere già al corrente di questa storia...Hoshi me ne ha parlato recentemente ... non si sarebbe dilungato su come era andata quella conversazione. La reazione che aveva avuto al tempo era esattamente in linea con il pensiero di Itai, e lui stesso si era arrabbiato con il Rosso per l' incapacità dell'amico di reagire ad una deliberata e chiara aggressione come quella che era avvenuta....so che le sue intenzioni sono le migliori...ma ho deciso da tempo da che parte stare. Hoshi potrà anche essere inesperto nel governare, ma io mi fido del suo istinto, e se ha deciso di non iniziare una guerra ora, sono sicuro che lo fa nel migliore interesse di tutta l'Accademia... Totale fiducia verso il suo amico e comandante: ecco l'uomo che Hohenheim era. Non avrebbe mai mostrato un fronte disunito davanti ad un "estraneo". Detto questo, credo che il minimo che possa fare sia rassicurarla sul fatto che terrò un occhio su Hoshi...mi sarei dovuto accorgere che la sua mente era sotto l'influsso di una tecnica...ma non ci sono riuscito, e non ho scusanti per questo...ma non ricapiterà una seconda volta.... Come sensitivo Hohenheim aveva tutte le capacità per capire se una persona fosse sotto l'effetto di una tecnica, genjutsu o fuinjutsu che fosse. Tuttavia Hoshi era un maestro di fuinjutsu e le sue abilità non gli permettevano di distinguere tra le tecniche che lui stesso aveva applicato su sè stesso, per qualsiasi motivo, e quelle applicate da terzi. Inoltre potete stare certo che se Diogenes Mikawa effettuerà un atto come questo per una seconda volta, allora non esiterò a contribuire personalmente alla sua deposizione... C'era un conto in sospeso da diversi anni con il Colosso dei Mikawa che Hohenheim non aveva ancora avuto modo di saldare. Ma quel tempo sarebbe arrivato, se l'otese fosse stato così avventato da ritrovarsi sul suo cammino da avversario.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.