[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +729
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Espansione

    Iniziò tutto un giorno di primavera, uno come tanti agli occhi di tutti i non addetti ai lavori...e come biasimarli quei poveri stolti che si sentivano al sicuro dietro le loro alte mura.
    Ma l'arte dell'infiltrazione è per pochi, lo stesso Aloysius non la praticava da anni con efficacia; ed era proprio per questa ragione che il Garth aveva ordinato ai suoi seguaci di apprenderla al fine di diramare la sua rete di informazioni anche all'interno dei paesi e villaggi stranieri. Al resto avrebbe pensato Eiatsu, come sempre d'altronde: il suo bisturi infallibile [Conoscenza Chirurgica Estetica] avrebbe fatto di ogni spia un figuro ignoto anche che per quei pochi che avevano avuto a che fare con la villa e gli uomini del Mikawa. Questa volta nessun jutsu per modificare i ricordi, le pedine erano troppe e schermarle tutti agli occhi indiscreti dei sensitivi avrebbe significato privare il Boss di molto del suo sangue...un sacrificio che non poteva permettersi di compiere, soprattutto in quel frangente: Hoshi sapeva, Itai sapeva e la posizione di Raizen era più dubbia che mai.
    Un'operazione alla vecchia maniera, insomma, dove gran parte delle possibilità di riuscita era affidata alle capacità interpretative dei gregari e il loro saper mantenere l'anonimato durante tutto il periodo di stazionamento in territorio "nemico".
    Tre gruppi, uno per Paese dell'Alleanza [Gregari X3], avrebbero lasciato la base prendendo la strada che era stata loro impartita, ognuno portando con se uno dei corvi del Mikawa [Corvi dal Becco Rosso], anch'esso camuffato dallo squartacarogne per perdere il caratteristico becco cremisi, che qualcuno già iniziava ad associare al Colosso.
    Sarebbero stati via per diverso tempo, lasciando quel giaciglio che da anni avevano imparato a chiamare casa, ma ognuno di loro sapeva di fare parte di un progetto più grande, quello che Aloysius sognava da tempo.

    :::

    Certo che Eiatsu poteva rimpicciolirmi le tette...così rischio di essere scoperta!

    Come se fosse l'unica donna con il seno grande nel globo...

    Basta scherzare, il gate è in vista.


    Era stata una lunga traversata, soprattutto per loro tre che non avevano ancora mai visitato Okasada e il deserto dell'Aunauroch. La loro missione prevedeva il monitoraggio della produzione, prima ancora dell'infiltrazione a Suna, e così era passata quasi una settimana da quando avevano lasciato Oto. In ogni caso, la costruzione delle armi stava procedendo come stabilito e ormai mancava solo l'ultimo lotto per completare l'ordine; Hoshikuzu inoltre aveva tenuto fede al suo giuramento e aveva apporto modifiche alle navi da guerra provenienti direttamente dal porto di Durai. Certo, mancava l'upgrade più rilevante, quello che poteva davvero dare una svolta decisiva al piano di Aloysius, e proprio a tal fine, il gruppo era a conoscenza del fatto che il Rosso si fosse già mosso in direzione di Iwa nel tentativo di scovare il segreto del volo.

    In ogni caso, anche se il messaggio del Colosso avesse spinto davvero il jonin di Suna a partire, i tre gregari sapevano benissimo di dover fare tutto con cautela, prestando la massima attenzione: vi erano altri ninja tra le schiere della Sabbia che potevano recale loro diversi problemi. E, con tutta probabilità, proprio il più rappresentante di questi gli avrebbe attesi alle porte del villaggio, in quello spacco nella roccia di cui tanto avevano sentito parlare...come biasimarli, Diogenes in persona aveva da sempre etichettato l'ingresso al suo villaggio natio come il più suggestivo dei quattro Accademici!

    uksnW3j


    Salve! Siamo tre viaggiatori provenienti da Okasada. Il mio nome è Ayame, mentre loro sono Mifune e Gamir...siamo mercenari in cerca di vacanza dopo mesi di duro lavoro e abbiamo liquidità da spendere qui nella capitale!


    Avrebbe detto Matrsumo in direzione del guardiano. Ovviamente a dar manforte alla loro copertura vi era lo spiccato accento della "Città-Mercato" [Gregari Tattici] e il rigore caratteristico di uomini di guerra, consci delle procedure da seguire ad un posto di guardia...Suna era la capitale militare del Paese e ovviamente lì, più che in ogni altro posto, l'attenzione su chi far entrare o uscire al confine era altissima.

    Abbiamo con noi delle armi, indicateci dove poterle posare e saremo ben lieti di accelerare le procedura. Il viaggio ci ha provato, abbiamo dovuto accelerare il passo a causa di una tempesta di sabbia...e poi qui non siamo certo ad Okasada, dove girare non armati è pura follia, no?


    Intanto a Konoha e Kiri...

    CITAZIONE
    OT/ Gregari Impiegati: Matsumoto, Finnian, Gennosuke. Buona giocata a tutti ;)

    Conoscenza Chirurgia Estetica
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.
    [Da Chunin in su]

    Gregari Tattici
    Abile: L'utilizzatore ha istruito i suoi gregari all'arte recitativa in maniera da rendere più sicura la loro copertura. I gregari possono acquisire accenti o modi di fare del luogo in cui agiscono.
    [Da Chunin in su]

    Corvi dal becco Rosso
    Speciale: L'utilizzatore può evocare i Corvi, al solo scopo di comunicare. Non hanno capacità offensive o difensive, sono energia Gialla e non hanno alcuna conoscenza particolare. Sono in grado di individuare in qualsiasi punto dove applicato il 'Simbolo di Richiamo'.
    [Da Chunin in su]

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.