[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Verso il D.E.S.E.R.T.


    Capitolo Unico


    Atto I
    Routine †



    Non era il caso di scatenare una questione burocratica per niente: avrei potuto sorvolare tutta Suna su Kyofu e dirigermi direttamente al luogo che mi ero preposto di raggiungere creando più di qualche bega per Kiri oppure avrei potuto, come un qualsiasi ninja diligente, fermarmi alle mura per i soliti controlli di routine. Ebbene, scelsi questa seconda via, essendo pieno giorno e non avendo, di fatto, alcun tipo di necessità. Sapevo che questi controlli erano importanti e ne conoscevo le necessità, essendo membro delle squadre speciali, ma ammetto di averli sempre ritenuti noiosi sia da effettuare che da subire - nel primo caso perché schiacciati dalla burocrazia si è costretti ad effettuare e dire le medesime frasi fino alla nausea, nel secondo perché ci si vede togliere tutto il proprio equipaggiamento. Bhè, nel mio caso non proprio tutto.
    Quando ero ancora lontano dalle mura ed in alto sopra Kyofu, staccai la Yakusoku dal passante che avevo alla mia destra e la infilai nello scompartimento del mio braccio sinistro. Per il resto, Unagi rimase in vista, così come la maggior parte del mio equipaggiamento.
    Arrivati vicino alle mura feci perdere quota al Messaggero della Grotta del Silenzio fino a farlo atterrare: non avrei eseguito la mia solita entrata di scena teatrale - l'avrei riservata per l'arrivo al D.E.S.E.R.T. Non appena arrivato davanti alle mura sarei, sceso da Kyofu, avrei camminato al suo fianco fino a trovarmi a poco più di 3 metri dall'ingresso principale. Avrei estratto Unagi dal suo fodero e, componendo un rapido sigillo, l'avrei richiusa nel suo rotolo da richiamo. Dopodiché avrei pronunciato a gran voce: Sono Kensei Hito, Chunin di Kiri. Desidererei entrare nel Villaggio per incontrare Hoshikuzu Chikuma al D.E.S.E.R.T. Vi pongo anche il mio equipaggiamento, come suole la prassi. A quel punto avrei estratto la mia coppia di spiedi, il filo di nylon e, se proprio richiestimi, avrei ceduto anche i tonici. Qualora mi avessero chiesto di cedere i miei antidolorifici-placebo sarei stato piuttosto netto: Sono medicinali, antidolorifici. Ne ho bisogno. Chiunque poi avesse preso il rotolo di Unagi avrebbe sentito parole di estrema apprensione: Fate attenzione a quel rotolo! È prezioso. Lo voglio riavere indietro senza neanche un graffio! Avrei fatto qualche sparata a zero sul fatto che se mi fosse reso con una singola ammaccatura avrei potuto ammaccare il corpo del malcapitato che osava pormi tale affronto, ma essendo la mia prima visita, ed anche in veste di investitore e quindi diplomatico, non mi pareva il caso.

    Ma lo avrei fatto se fosse successo. Oh se lo avrei fatto!

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.