[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Un potenziale cliente


    I



    Che quello che avesse davanti fosse un ninja esperto era piuttosto chiaro. Era arrivato a bordo di un pipistrello volante, ed aveva porto senza troppi problemi il suo equipaggiamento, così come farebbe una persona abituato a quella routine. Anche il suo piglio deciso ed il suo tono un po' stronzo facevano parte del ritratto di quel personaggio, e la cosa non infastidì Shunsui, il quale era più interessato alla fattura della sua armatura che al suo modo di porsi. In verità, era anche interessato al contenuto di quel rotolo che ora aveva tra le mani. Il non sapere cosa ci fosse lo rendeva ancora più appetibile. Peccato che il nuovo arrivato non fosse un ronin od un nukenin, al quale avrebbe potuto strappare tutto con la forza pur rimanendo nei limiti della legalità imposti dall'Accademia. Invece il nuovo venuto era di Kiri, un villaggio che, tra l'altro, vedeva il sunese sotto una buona luce. Fece sparire tutto la serie di rotoli tra le sue vesti mentre diceva: ...è sempre un piacere ricevere alleati interessati a quello che Hoshi ed altri di noi stanno realizzando al DESERT. Anche io mi appoggio alle strutture costruite dal Rosso per i test necessari agli articoli del mio negozio. Nella sinistrorsa avrebbe fatto comparire un bigliettino sul quale era appuntato in bella calligrafia stampata il nome di un negozio ed il suo indirizzo, chiaramente lì a Suna. Se dovessi essere interessato anche ad ordigni esplosivi e veleni puoi passare al Taipan...siamo il punto di riferimento del settore qui a Suna. Dopo aver un po' pubblicizzato il suo negozio, Shunsui avrebbe lasciato passare il ninja kiriano senza ulteriori indugi. Le porte di Suna si sarebbero spalancate al suo passaggio, lasciando Kensei libero di raggiungere il DESERT ed Hoshi che, quasi sicuramente, sarebbe stato intento a fare tutt'altro che non aspettare il suo ospite.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.