[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle mura di Suna


    E dunque, dopo tanto peregrinare lungo il continente, mi trovavo effettivamente sulla strada verso Suna.
    Se inizialmente avevo scartato l'idea di visitare un paese tanto inospitale come quello, posto in pieno deserto, la notizia che vi fosse un grande e prolifico mercato ninja al suo interno mi fece cambiare idea. La notizia mi pervenne a Nakani, un villaggio del paese del fuoco in cui avevo soggiornato qualche giorno, anch'esso economicamente proficuo le cui persone, in strada, si dividevano sommariamente tra "venditori" e "compratori", scambiandosi di ruolo con un'incredibile facilità e rapidità. Il mercante, a cui mi ero avvicinato mostrandomi interessato ad alcune sue armi, alla mia richiesta di armi da lancio particolari, mi indicò, come unico luogo dove potessi acquistarli il D.E.S.E.R.T. a Suna. Luogo, mi spiegò più tardi quando si offrì di accompagnarmi sulla sua carovana proprio a Suna in cambio di protezione e compagnia, gestito da un Jonin del paese del vento.
    Il viaggio fu piuttosto lungo ma, grazie alla riservatezza che aveva dimostrato sia il mercante che la sua famiglia, non fu particolarmente tedioso. Anzi, seduto sul carro della carovana con i piedi a penzoloni, guardavo mutare il paesaggio che lentamente superavamo. Era una prospettiva particolare, così scoprivo i luoghi in cui stavamo passando solo quando li avevamo già superati, non guardavo di fronte a noi, ciò che ci aspettava ma solo quello che era già stato. Per questo motivo feci un balzo quando il mercante mi avvisò gracchiando del nostro arrivo, mi girai verso di lui e lo ringraziai ancora per poi dirigermi verso il gate vero e proprio.
    Il cappuccio era tenuto alto sulla testa per proteggermi da quei potenti raggi del sole, la calura mi risultava insopportabile e la luce, riflessa da tutto ciò che mi circondava, mi costringeva a tenere gli occhi socchiusi. Giunto alle mura però avrei detto a chiara voce in direzione di un qualsiasi funzionario che si fosse presentato a me come tale Sono Youshi Tokugawa, ninja della nebbia, chiedo il permesso di entrare nel villaggio per una visita di piacere
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.