[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle mura di Suna


    II

    Oh sì, certo. Come no? Dissi togliendo il cappuccio mostrando la mia chioma chiara mossa dal vento, da sotto il mantello estrassi il coprifronte che tenevo in una delle numerose tasche e lo tesi verso il guardino, aggiungendo Beh forse ho esagerato parlando di piacere, con questa calura sarebbe difficile usare un'espressione simile in qualsiasi contesto. Si tratta piuttosto di affari Sorrisi leggermente verso il ninja non abbassando lo sguardo orgoglioso e deciso, il guardiano aveva una carnagione chiara che spiccava con quella capigliatura scura.
    Quindi ripresi a parlare muovendo i primi passi verso le mura e aprendo il mantello da cui si mostrò un kimono chiaro da viaggio E' la prima volta che ho la possibilità di venire qua nel continente da solo, ne sto approfittando per vedere le grandi città ninja. E mi mancava solo Suna, mi sembrava brutto tornare a Kiri senza averla vista. Dissi, iniziando a sfilare le armi in mio possesso per poi fermarmi e dire in direzione del guardiano Immagino che anche qui valga la regola che non si possa entrare armati, guardiano. Quindi rimasi fermo in silenzio a guardarlo, nuovamente negli occhi con un'espressione tranquilla ma decisa. Era un'affermazione la mia ma con valore di domanda, non avrei ripreso, infatti, a disarmarmi fino a suo segnale; avevo capito ormai che fosse consuetudine in tutti i villaggi ma non l'apprezzavo di certo, malgrado le mie buone intenzioni. Al suo consenso, avrei continuato rispondendo finalmente al guardiano E niente, ero a Nakani. Ho bisogno di un'arma un po' particolare che meglio si appresta al mio stile e mi hanno detto che sicuramente l'avrei trovata al D.E.S.E.R.T.! Quindi ho pensato di cogliere l'occasione e venire a vedere la vostra città, signore Conclusi alzando le braccia


    Edited by l'Horla - 8/4/2018, 12:03
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.