[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Cliente


    II



    Il deserto non è per tutti, ma ha un suo fascino una volta che ci si è abituati. Disse in tono asciutto il chiunin della Sabbia. Il ragazzo sembrava risoluto e fiero, ma alquanto inesperto. Tuttavia, conosceva le rigole base dell'ingresso in un villaggio ed iniziò a disarmarsi.Esatto. Puoi dare tutte le tue armi a me. Le armi verranno confinate in un rotolo che ti verrà restituito alla tua uscita. Disse il marionettista, il quale avrebbe preso in consegna tutte l'equipaggiamento del genin kiriano. ...un'arma particolare dici..? Sicuramente troverai quello che cerchi. Al DESERT possiamo realizzare praticamente di tutto. Solo nella realizzazione di spade penso siamo secondi a Kiri. Visto che tu vieni da quel villaggio, penso che non necessiti di una lama....sbaglio? Era piuttosto curioso di sapere che tipologia di arma servisse al ragazzo. In quanto a veleni e bombe lui era l'esperto di Suna. Se quindi avesse necessitato di qualcosa in quel settore, gli avrebbe potuto far risparmiare un po' di tempo.Se ti servono bombe e veleni, in realtà puoi chiedere direttamente a me, oppure andare al mio negozio, il Taipan, che è affiliato al DESERT.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.