[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle mura di Suna


    III

    Non potei che fare un sorriso di cortesia, pensando che sarebbe stato difficile per gente come me abituarsi ad un posto del genere, per quanto, nel viaggio, avessi effettivamente trovato affascinante l'immensità del deserto. Alla domanda del guardiano risposi allungandogli il mio equipaggiamento che era così composto: due lancia spiedi, un fumogeno, cinque dosi di veleno di tipo C1, sette spiedi, una bomba dalla forma sferica, un coltello da lancio e un tonico. Come vede non necessito di nessuna lama, signore dissi in modo ironico con un sorriso leggero, mostrandogli che non ne necessitavo poiché non ne avevo bisogno, non perché ne fossi già munito. Il mantello e il parabraccia, invece, li avrei tenuti se al guardiano non avesse dato fastidio; quindi avrei proseguito a parlarePerò sì, non faccia fatica a credere che le vostre forge siano seconde a quelle di kiri, la nostra è un'arte antica non mera fabbricazione senza arte ne parte. Conclusi abbassando lo sguardo e porgendolo verso il gate aperto, stavo per salutare e ringraziare il guardiano quando le sue parole catturarono la mia attenzione. Mi rivoltai verso di lui con lo sguardo assetato di curiosità e, cercando di dissimulare l'interesse per non sembrare estremamente incuriosito da risultare inopportuno, mi sciolsi in un sorriso socchiudendo gli occhi e dissi Dopo aver visitato il DESERT, passerò sicuramente dal suo negozio signore, spero di trovarla lì. Verrò a chiederle della sua arte... Conclusi facendo un piccolo inchino in sua direzione e lanciandogli un'ultima occhiata, prima di rialzarmi e dirigermi verso il cuore della città. Suna si stava mostrando una fonte di conoscenze e progresso, le mie aspirazioni sarebbero state disattese? Avrebbe realmente giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera ninja? Queste sono domande a cui ancora non sapevo dare una risposta, ma tutto si sarebbe mostrato poco alla volta. In quel momento serviva tutto tranne che la fretta, troppo delicato da gettare alle ortiche, prima sarei andato al desert, poi al Taipan.
    Una mossa alla volta.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.