[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I segreti della foglia


    Post Primo




    Strano, decisamente. Come poteva un ninja del villaggio della sabbia essere entrato in possesso di un rotolo contenete una tecnica segreta di Konoha? Non sembrava di certo essere un ladro, altrimenti non avrebbe avuto motivo restituire il rotolo ad Asami, la questione andava approfondita, inoltre mi dava anche la possibilità di visitare Suna per la prima volta. Per questi motivi avevo accettato la proposta di Raizen di andare con lui; certo, magari portare i più forti shinobi di Konoha su un fiammeggiante drago rosse poteva sembrare un tantinello eccessivo, ma era il modo di fare di Raizen, mi sarei stupito se la questione si fosse svolta in un qualsiasi altro modo. Sì, Raizen, ho avuto modo di leggerlo e la cosa non quadra molto nemmeno a me, ma preferirei se anche Asami mi dicesse la sua versione dei fatti di persona, le cose faccia a faccia hanno un'accezione diversa che su carta. Risposi così al decimo, rivolgendomi quindi alla kunoichi. Certo che devono trovare un appellativo unico, chi mi chiama Taiga, chi Tora, poi uno alla fine si confonde. Pensai, in attesa di una risposta da parte della mia compagna di viaggio.
    Solcare il cielo sovrastante le dune a bordo di un drago fu un'esperienza piacevole, devo ammetterlo, certo non che mi aspettassi di meno, alla fine parliamo comunque di un drago voltante. Fui quasi dispiaciuto quando il viaggio si concluse alle porte del villaggio della sabbia. Direi che bussare è d'obbligo. Dissi scendendo dal dragone ed attendendo il guardiano delle mura.
    Siamo qui in rappresentanza dell'amministrazione del villaggio della foglia, cerchiamo il Chunin conosciuto con il nome di Shunsui. Gli avrei detto, una volta che questo si fosse palesato.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.