[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Sensitivo Impiccione


    I


    Lontano dalle mura, al centro del villaggio, al sicuro dentro l'amministrazione di Suna, la barriera perpetua d'individuazioneBarriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, puo` innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una citta`. Il sigillo sara` localizzato al centro della barriera. Chiunque si trovi entro 12 metri dal sigillo puo` usare "Percezione del Chakra" per Percepire qualsiasi manifestazone di chakra all'interno della barriera e qualsiasi ingresso di oggetti all'interno della stessa. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Percepire richiede la totale attenzione: non sara` possibile fare altre azioni. Richiede un giorno di preparativi. La barriera e` permanente: e` necessario cancellare il sigillo per eliminarla.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Abissale)
    [Da jonin in su]
    brilla della presenza di tutti gli abitanti del villaggio. Uso Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    quel prezioso strumento per perlustrare i confini della città, assicurandomi che non ci siano ingressi non autorizzati. Mentre la mia mente si spinge verso l'entrata principale, noto immediatamente tre presenze di dimensioni molto più notevoli rispetto a quelle di un civile. Sono sicuramente ninja. Anzi, almeno due dei tre sono sicuramente ninja molto pericolosi. Del trio, soltanto uno trova una corrispondenza nella memoria: Asami, di Konoha. Ho conosciuto quella donna al palazzo del Re dell'inverno. È stato Shunsui a presentarmela. Se non ricordo male, sono amici. La presenza della kunoichi mi porta a sospettare che anche gli altri due siano di quel villaggio. Indipendentemente dal fatto che sia vero o no, incido nella mia memoria le caratteristiche della loro energia, cosicché in futuro mi sarebbe stato facile riconoscerli.

    Non ho motivi per sospettare che siano ostili, ma la domanda sorge spontanea: perché tre stranieri di quel calibro vogliono entrare a Suna? Sicuramente avrei fatto bene a tenerli d'occhio. Dopo aver scoperto delle macchinazioni di Diogenes, sono convinto che sia necessario non fidarsi ciecamente nemmeno dei nostri alleati più antichi.


    Non vengo a disturbarvi. Voglio solo provare la barriera, visto check è costata un bel gruzzolo. :ghu:
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18851 views
  Share  
.