[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I segreti della foglia


    Secondo Post




    La dea bendata sembrava essere dalla nostra parte, lo shinobi che cercavamo era niente meno che il guardiano che ci aveva accolto alle mura di Suna. Un ragazzo asciutto e dagli occhiali, uno sguardo intelligente, ma non malvagio, non sembrava avere l'aspetto di qualcuno che tramava qualcosa contro la foglia. Eppure era in possesso dei rotoli segreti, lamenta di non ricordare niente e alla fine li ha riconsegnati ad una nostra kunoichi senza pretendere niente in cambio. Che sia stato forse solo una pedina in un piano fallito?
    Raizen non perse tempo e arrivò subito al punto, tipico del decimo, fu però gentile, era evidente che non volesse far nulla per compromettere l'alleanza tra la foglia e la sabbia, ero inoltre sicuro che anche lui pensasse che l'uomo davanti a noi non costituisse una minaccia per la foglia. Cerchiamo di non far sembrare tutto troppo minaccioso, non è il nostro intento. Intervenni, rivolto sia a Raizen che a Shunsui. Intanto potremmo cambiare luogo i cui discutere, magari per te le temperature qui sono normali, ma ti assicuro che a venire da Konoha la differenza si sente, magari un luogo più riparato con qualcosa di fresco da bere sarebbe più adatto. La semplice richiesta, più che a soddisfare la mia sete, era mirata a sciogliere la tensione che si stava creando: Raizen poteva essere stato gentile nei modi, ma era comunque il Kage che, in veste ufficiale, poneva delle domande.
    Comunque molto piacere, Taiga, consigliere della foglia. Dissi in tono amichevole porgendo la mano destra verso Shunsui ed accennando un sorriso istintivamente, senza pensare al fatto che sarebbe stato coperto dalla maschera della tigre.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.