[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I segreti della foglia


    Terzo Primo




    Shunsui non sembrava preoccupato dalla nostra presenza, fortunatamente, di certo non era mia intenzione intimorire uno shinobi che, fino a prova contraria , era nostro alleato. Con un cenno della testa lo ringraziai quando ci condusse alla stanza da me richiesta, la temperatura era certamente più sopportabile, soprattutto perché ancora dovevo abituarmi a portare sempre la maschera sul volto e l'afa di Suna, che rendeva l'aria difficile da respirare, certo non mi aiutava in quel processo. Mi accomodai su una sedia mentre Raizen e Shunsui parlavano, in quel caso la maschera della tigre si rivelò utile nel nascondere la mia espressione contrariata. Non sono per niente d'accordo con questo metodo, potrebbe essere una perdita di memoria selettiva, trattarlo come un colpevole prima ancora che questo risponda all'interrogazione non è giusto. Tuttavia decisi di tenermi quei pensieri per me, non volevo che a Suna si parlasse di come il Kage ed il consigliere della foglia litigassero sul da farsi.La parte che Raizen non aveva considerato era che le nostre armi erano state consegnate all'ingresso e quindi non avevo niente di tagliente per trafiggere la mano dell'interrogato. Sospirai, allungando la mano verso il bicchiere di acqua fresca che mi era stato portato e presi la cannuccia in plastica che era in esso. Vedremo di farcela bastare , eh? Dissi mentre questa veniva pervasa di chakra elettrico Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    divenendo quindi capace di ledere i tessuti. Scusami per questa barbarie. Dissi quindi a Shunsui mentre Raizen cominciava a porre le domande. Al momento delle risposte del sunese avrei fatto scattare la cannuccia elettrizzata verso il palmo della sua mano mirando sempre a colpire un punto che, anche se colpito, non avrebbe leso nervi o vasi, la mia azione doveva essere più uno scoraggiamento nel mentire che una punizione, o almeno così speravo.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.