[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Lo Spettro di Hayate


    - VI -




    L’interrogazione mentale di Shunsui fu una serie di buchi nell’acqua, i tentativi di Raizen di forzare quella serratura parevano del tutto inutili, ma si rese ben presto conto che lo erano perché di fatto non esisteva nemmeno la porta, o per meglio dire, ancora non era arrivato davanti ad essa.
    La porta aveva infatti le sembianze della biblioteca di Konoha, luogo ben conosciuto da Raizen e che in quei ricordi gli appariva leggermente diverso, questioni di poco conto, ma tutto sommato strane, il sunese infatti non aveva mai dichiarato di essersi recato al villaggio, tantomeno in biblioteca ed infatti non c’era traccia del suo passaggio in quei giorni ne alle mura ne in nessun’altro luogo.
    Si accorse di star osservando i ricordi di un'altra persona, una consapevolezza che gli permise di andare oltre, finalmente sfondando la porta, e comprendere cosa girasse attorno a quel medaglione.
    Dopo le parole dello shinobi Raizen si alzò con uno scatto, dichiarando inequivocabilmente il termine di quel piccolo meeting.

    Ti ringrazio Shunsui, non tutti sarebbero stati così accomodanti.
    Comprenderai però che adesso dobbiamo tornare rapidamente al villaggio per comprendere al meglio cosa succede.
    Farai bene a confermare tutte le tue azioni potresti scoprire di aver fatto dei torti anche al tuo villaggio mentre eri sotto l’influenza del medaglione, dopotutto basterebbe tenere aperta una serratura per commettere un danno irreparabile.


    Si rivolse quindi ai suoi.

    Andiamo.

    La fretta gli fece allungare il passo nei corridoi situati all’interno delle mura, ma fu solo all’esterno che avrebbe evocato nuovamente i suoi fedeli alleati, anche se questa volta sarebbe stato Ou a rispondere alla sua chiamata.

    Amico mio, ci serve il tuo vento, ci serve cavalcarlo come solo tu sai fare.
    Presto, a Konoha!


    Il Vecchio drago candido annuì solennemente, per poi farsi spiegare durante il tragitto cosa fosse accaduto per avere una tale fretta.





     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.