[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Una Vecchia Questione


    V


    Quando Raizen e Asami si alzarono di scatto dalle loro sedute, Shunsui fece altrettanto, di riflesso. Era chiaro che aveva portato notevole turbamento nei suoi due ospiti. Tuttavia, malgrado lui avesse avuto una grande fetta di responsabilità in quella storia, seppur inconsciamente, non provava particolare empatia nei confronti di coloro che avrebbero dovuto affrontare quella crisi. Tutti i suoi pensieri erano concentrati sulla donna che lo aveva ingannato ed il personaggio mascherato che lo aveva controllato come una bambola. Se c'era una cosa che odiava, era di subire quello che lui stesso poteva infliggere alle persone. No, non avrebbe lasciato cadere quella cosa. I Fogliosi avrebbero fatto ricorso ai loro mezzi per risolvere quella faccenda, ma lui aveva i propri e non avrebbe atteso che la mina a Konoha fosse disinnescata per passare alla ricerca di chi lo aveva soggiogato.

    Di questi pensieri non apparve nulla sul volto del chunin. Capisco la vostra situazione e mi spiace di aver causato problemi. Riferirò quanto è accaduto anche ai miei superiori. Non permetterò che questa mia..negligenza, causi ulteriori problemi. Raizen fu il primo a lasciare la stanza: il peso della responsabilità verso il villaggio che difendeva gli aveva messo le ali ai piedi. Quindi per un momento Asami rimase da sola nella stanza con il marionettista e gli lasciò un saluto frettoloso ma anche carico di affetto. Grazie Asami, spero di tornare in missione con te al più presto. Sono sicuro che presto anche tu sarai promossa.Nel tono del chunin non c'era nessun astio nei suoi confronti. Chiaramente non doveva averla incolpata del fatto che si fosse venuta a creare quella situazione. A quel punto, fu Shunsui stesso a condurre i suoi tre visitatori all'esterno della struttura dove l'interrogatorio era avvenuto, ed avrebbe ridato loro qualsiasi cosa avessero lasciato in custodia a Suna. Impassibile ed immobile, il marionettista avrebbe osservato il trio di Konoha risalire al galoppo dell'enorme evocazione dell'Hokage, e lasciare Suna in una folata di vento e sabbia.

    Shunsui non aspettò molto per riprendere a muoversi. Con un paio di balzi fu nuovamente sopra la cinta muraria e si affrettò verso il villaggio. C'erano molte cose di cui doveva accertarsi prima di proseguire con quella cerca. Forse avrebbe potuto sfruttare qualcuno dei contatti che aveva stretto con i nukenin tramite il suo negozio per ottenere più informazioni. Ma doveva farlo subito!

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.