[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Diogenes


    Mura di Suna - I


    Arrivato alle mura di Suna, Diogenes avrebbe notato che notevoli cambiamenti era stati apportati a Sunagakure da quanto, diversi anni prima, si era scontrato con Hohenheim proprio in quel luogo, distruggendo l'intera struttura. Per essere precisi era stato Hohenheim, tramite la potenza delle sue esplosioni, ad aver distrutto i bastioni difensivi della Sabbia. Ma Diogenes aveva certamente contribuito a scatenarne la furia distruttiva. Le mura che adesso proteggevano Suna erano decisamente di più nuova fattura, sebbene più basse di quanto erano un tempo. Tuttavia, il jonin poteva intuire che esse nascondevano molte più insidie.

    Quel giorno, il jonin del Suono avrebbe scorto la sagoma di una figura, seduta, sulla sommità dei bastioni sunesi. Un ampio cappelli gettava un'ombra scura su tutta la sua figura, proteggendolo dal sole cocente del Paese del Vento. Vedendo il viandante in avvicinamento, la sagoma si alzò, mostrando un kimono riccamente decorato e colorato. Sotto il cappello, una maschera decorativa, che recava gli stessi colori del kimono, impediva invece a chiunque di capire chi si celasse dietro quella pittoresca facciata.

    nWsKDpi



    Ad ogni modo, chiunque ci fosse dietro la mascherata, quando parlò in risposta all'irriverente arringa del Mikawa aveva la stessa voce di Shunsui. Diogenes del clan Mikawa, Suna è sempre felice di ricevere doni da parte dei suoi alleati. Vi scorterò io stesso da Hohenheim-sensei. Prima di questo è mio compito chiedervi le vostre armi, così come conviene ai membri della pace accademica. Mentre il guardiano così diceva, una figura femminilemA0KEDG ammantata con un drappo nero emerse Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    dalla sabbia cocente dell'Anauroch ai piedi dell'ingresso della Sabbia ed a circa due metri dalla posizione del jonin. La figura era innaturalmente immobile, tradendo così, volontariamente, la sua natura meccanica. Solo in quel momento probabilmente Diogenes avrebbe realizzato di essere nel bel mezzo del territorio controllato dal marionettista, il quale non solo era un esperto della più antica hijutsu di Suna, ma anche di trappole e veleni. Nulla di cui preoccuparsi ad ogni modo, visto che erano alleati. Le protezioni le può tenere chiaramente. In alternativa abbiamo arrangiato una stanza apposita per poter parlare in tranquillità nei pressi dell'entrata. Essa è ubicata fuori dalle mura e quindi non è necessario depositare i propri averi. Oppure può entrare accettando un sigillo di contenimento. Probabilmente nessuna delle tre alterative sarebbe piaciuta al jonin, ma la figura sulle mura sembrava completamente indifferente alle preferenze del suo interlocutore. Sono sicuro che a questo punto Hohenheim-sensei sia già stato informato della sua presenza e starà attendendo il suo arrivo con impazienza.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18801 views
  Share  
.