[Accesso] L'entrata di Suna[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Interferenza


    Diogenes a Suna - II


    Strano.
    Il chakra di Diogenes è calato significativamente, ma non ho percepito nessuna risposta da parte di Shunsui.
    Lo farò esaminare appena se ne sarà andato.
    Sia mai che il nostro ospite abbia fatto qualcosa di strano.
    Ancora più strano è quello che mi comunica successivamente il clone che si sta occupando della barriera.
    Ordino all'altra copia di seguirli, rimanendo ad almeno cinquecento metri di distanza.
    Impossibile da vedere sia per Shunsui che Diogenes.
    Perché è il Mikawa a fare strada?
    Dove stanno andando?
    Si fermano poco dopo, nel bel mezzo del villaggio.
    Mi faccio passare le coordinate precise, così da poter identificare il punto preciso su una mappa di Suna.
    Una semplice casa.
    Vengono rilevati solo civili.
    Due, precisamente.
    Spie?
    È un'opzione su cui ho già riflettuto.
    Durante il periodo in cui Hoshikuzu era sotto il suo controllo, potrebbe aver fatto infiltrare altre persone senza problemi.
    Ho controllato soltanto i ninja più vicini a me.
    Ispezionare tutti gli abitanti è semplicemente impossibile, per questo mi sono arreso all'idea che non li avrei trovati senza alcun indizio.
    Ammesso che ci siano veramente altre spie, ovviamente.
    Vengo avvisato dell'arrivo di Hohenheim.
    Male.
    Molto male.
    Il suo chakra freme e si contrae vistosamente.
    Ho un brutto presentimento.
    Devo agire.
    Subito.
    Probabilmente mi toccherà desistere dai miei propositi.
    Non posso inimicarmi uno dei membri di spicco delle forze speciali proprio ora.
    Ordino al clone sul campo di attivare la tecnica della comunicazione mentale.
    Mi metto in contatto soltanto con Shunsui e Hohenheim.
    Il sigillo compare sulla nuca, ben nascosto da occhi indiscreti grazie ai capelli.
    Da questo momento sarai la mia voce e le orecchie. Mi riferirai tutto ciò che si stanno dicendo e comunicherai attraverso le tue marionette qualsiasi cosa ti dirò. Ora ho bisogno che tu mi metta al corrente di tutto quello che è accaduto dal momento del suo arrivo. Cosa ha fatto alle mura? Dove vi siete fermati? Chi sono le persone nella casa con il Mikawa?
    Sussurro direttamente alla mente del Marionettista.
    Contemporaneamente altri pensieri fluiscono alla coscienza del Kakita.
    Hohenheim, vi darò tutto il supporto necessario.
    Ma cerchiamo di evitare una carneficina nel bel mezzo del Villaggio.
    E sopratutto non perdiamo il vantaggio che abbiamo su di lui.
    Non deve sapere che siamo tutti al corrente di ciò che è successo.

    Penso di aver sottolineato l'aggettivo abbastanza da suggerirgli cosa fare, nel caso voglia confrontarlo direttamente.
    Se la conversazione prenderà una brutta piega, gli consiglierò direttamente di fingere che Hoshikuzu si sia confessato solo con lui.
    È una cosa che preferirei non fare.
    Una cosa poco Onorevole.
    Non che mi importi seriamente.
    Inizio ad avvicinarmi.
    Rimango ad un centinaio di metri di distanza.
    Non voglio rischiare di rimanere coinvolto tra i rancori di quei due jonin.



    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Barriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una città. Il sigillo sarà localizzato al centro della barriera. Chiunque si trovi entro 12 metri dal sigillo può usare "Percezione del Chakra" per Percepire qualsiasi manifestazione di chakra all'interno della barriera e qualsiasi ingresso di oggetti all'interno della stessa. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Percepire richiede la totale attenzione: non sarà possibile fare altre azioni. Richiede un giorno di preparativi. La barriera è permanente: è necessario cancellare il sigillo per eliminarla.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Abissale)
    [Da jonin in su]


    Edited by Bartok. - 24/9/2018, 19:44
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18791 views
  Share  
.